le-iene,-belen-rodriguez-costretta-a-dire-'no'-alla-trasmissione:-il-motivo

Le Iene, Belen Rodriguez costretta a dire 'no' alla trasmissione: il motivo

Belen Rodriguez potrebbe non essere presente nella puntata de Le Iene in onda questa sera. Il motivo è serio e coinvolge anche sua figlia Luna Marì.

Da quasi due anni vediamo come presenza fissa alla conduzione de Le Iene su Italia 1, Teo Mammucari e Belen Rodriguez. Gli autori, probabilmente per dare una continuità al tutto e scegliere una coppia che possa essere la medesima per un bel pò di tempo, ha deciso di non cambiare e affidarsi ancora una volta a loro.

Nonostante qualche battibecco tra di loro, che fa parte anche del ‘sentiment’ che si respira in ogni puntata, i due appaiono come affiatati e vicini in quanto non è la prima volta che si trovano a collaborare insieme. Per quanto riguarda l’appuntamento di questa settimana, che è come sempre fissato per il martedì sera, potrebbe sorgere un intoppo non da poco. Pare proprio che la bella show-girl argentina non possa essere presente nel corso della diretta, a causa di qualche problema che riguarda non solo lei, ma anche la piccola Luna Marì. Ecco cosa sta succedendo e qual è l’ultimo aggiornamento a seguito di un suo commento social.

Belen Rodriguez, lo ‘stop’ a Le Iene è per un motivo molto serio

Durante la giornata di ieri, Belen Rodriguez con un post sui social ha annunciato di essere stata molto male. Una brutta influenza ha colpito sia lei che sua figlia Luna Marì. Entrambe sono costrette a stare chiuse in casa e al caldo, per cercare di riprendersi al meglio e nel minor tempo possibile. Entrambe si sono mostrate in un post su Instagram e in effetti, sono apparse alquanto debilitate e non nelle migliori condizioni. Cosa ne sarà della diretta su Italia 1 questa sera? Vedremo la bella argentina come sempre bellissima con l’immancabile cravatta nera?

Stando alle sue parole come risposta al commento giunto, qualcosa potrebbe non andare per il verso giusto. La donna infatti, non ancora completamente guarita e per stare vicino alla sua bambina, potrebbe non esserci nel corso di questa sera. Probabilmente vedremo solamente Mammucari affiancato da qualche iena o ospite nel corso della puntata e senza la sua ormai immancabile spalla. Potrebbe anche esserci un colpo di scena e quindi una rapida ripresa e tutto come siamo abituati a vedere da un paio di anni a questa parte.

LEGGI ANCHE>>>Belen Rodriguez porta Luna Marì sulla neve per la prima volta: l’incredibile reazione della bimba

Related Posts

Lascia un commento