lda-fuori-controllo,-ha-fatto-meglio-anche-del-padre-gigi-d’alessio:-i-dettagli-della-sua-impresa-straordinaria

LDA fuori controllo, ha fatto meglio anche del padre Gigi D’Alessio: i dettagli della sua impresa straordinaria

Tutto Notizie
LDA fuori controllo, ha fatto meglio anche del padre Gigi D’Alessio: i dettagli della sua impresa straordinaria

Parliamo ancora una volta di LDA. Il giovane è totalmente fuori controllo, nessuno credeva una cosa simile! Neanche il papà, Gigi D’Alessio, avrebbe potuto immaginarlo. Vi sveliamo quanto accaduto al figlio del cantante partenopeo. Ebbene, che LDA, all’anagrafe Luca D’Alessio, sia il pargoletto – non più tanto piccolo – del famoso musicista napoletano e della sua ex moglie Carmela Barbato è ormai risaputo. Il ragazzo, sin dall’infanzia amante dell’arte in cui suo padre eccelle, si sta facendo notare dai telespettatori italiani a causa del suo talento. Sicuramente è tra gli allievi preferiti all’interno del talent Amici di Maria De Filippi e si può considerare indubbiamente una futura stella del panorama musicale nostrano, dove sarà accolto a braccia aperte e riscuoterà grande seguito. Già ora che si sta mostrando nelle sue performance ogni settimana in prima serata, sta ottenendo un ottimo riscontro.

Le sue canzoni sono tra le più ascoltate. I singoli che scrive piacciono moltissimo. Ritenuto dalla produzione e da Queen Mary un allievo tra i più vivaci del talent, spesso il noto figlio di Gigi è stato rimproverato per i suoi comportamenti troppo irruenti e peperini. Volete scoprire che cosa ha fatto stavolta? Non lo immaginereste mai e in effetti neanche il papà ha saputo bene come reagire di fronte alla notizia che stiamo per darvi. Probabilmente nessuno avrebbe considerato LDA così ingestibile, dato che non c’è qualcuno in grado di fermarlo. Che gli sta capitando? Niente di male, in definitiva. Anzi, tutt’altro. Il concorrente dello show della moglie di Maurizio Costanzo non ha combinato un guaio dei suoi soliti. Giungono belle notizie che lo riguardano. Infatti il giovane ha superato se stesso e pure il padre, sorpassando in ascolti il celebre genitore.

La sua canzone, Quello che fa male, è ascoltatissima dai fan del talent e dell’artista. Dallo scorso autunno sino ad ora LDA ha ricevuto più di 19 milioni e mezzo di stream sulla piattaforma Spotify Italia. Il suo brano è il più riprodotto e scaricato tra tutti gli inediti proposti dagli allievi della scuola di Maria. Un risultato eccezionale che porterà Luca a raggiungere il doppio disco di platino in tempi brevi. Il figlio d’arte, per essere appena 19enne, ha già avuto delle belle soddisfazioni. Insomma, ci ha messo pochissimo a conquistare il suo primo disco di platino e il suo primo disco d’oro e ora potrebbe arrivare anche al doppio platino. Ovviamente suo padre Gigi D’Alessio è felicissimo e orgoglioso del suo ragazzo che l’ha “superato”. Il cantante napoletano infatti non ha mai fatto numeri così alti. Non c’è invidia da parte del genitore ma solo tanta stima e fierezza per aver dato alla luce un’altra stella della musica italiana.

LEGGI ANCHE: LDA ricoverato d’urgenza in ospedale: “Una cosa abbastanza grave”, fan in lacrime

LDA fuori controllo, ha fatto meglio anche del padre Gigi D’Alessio: i dettagli della sua impresa straordinaria
Francesca

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.