laura-pausini:-“non-ce-l’ha-fatta”,-il-terribile-lutto-della-cantante

Laura Pausini: “Non ce l’ha fatta”, il terribile lutto della cantante

Tutto Notizie
Laura Pausini: “Non ce l’ha fatta”, il terribile lutto della cantante

La terribile confessione di Laura Pausini e il lutto che nessuno avrebbe mai immaginato. Le parole della cantante. 

Di Laura Pausini conosciamo i successi musicali e i tantissimi premi vinti durante la sua carriera cominciata quando era ancora una giovane adolescente. Dai tempi della “Solitudine” cantata sul palco del Festival di Sanremo sono passati moltissimi anni e in questo lungo periodo Laura è diventata una star internazionale e simbolo della musica italiana nel mondo. Ancora oggi il suo successo è in continua ascesa e non è intenzionato a fermarsi, solo qualche settimana fa è uscito un docu-film sulla sua vita grazie a Amazon Prime Video.

Il successo e la fama mondiale non hanno però allontanato la Pausini dalla sua Italia a cui è molto legata. La cantante ha una bambina di nome Paola nata dall’amore con il musicista Paolo Carta. Recentemente in un’ intervista ha dichiarato a proposito della maternità: “Quello con mia figlia Paola, quando me l’hanno messa sul petto è come se mi avesse spiegato perché vivo, è la mia forza”. Laura ha infatti parlato del rapporto più speciale della sua vita che è proprio quello con sua figlia ma non solo. C’è purtroppo un lutto di cui non tutti erano a conoscenza e che ha segnato profondamente la cantante.

Laura Pausini: “Se n’è andato”

Ci sono lutti che segnano profondamente anche personaggi di fama internazionale come Laura Pausini che ha rivelato di aver perso suo fratello Marcello ancor prima che lei nascesse. La mamma e il papà di Laura prima del suo arrivo attendevano un bambino che purtroppo che è mancato e di cui la cantante ha parlato: “Marcello era mio fratello, se n’è andato prima che nascessi io, che sono stata definita la figlia del miracolo”. I medici avevano infatti annunciato ai suoi genitori che dopo la morte del piccolo non avrebbero più potuto avere figli ma così non è stato, è nata poi quella che tutti conosciamo come una delle cantanti più amate d’Italia e non solo.

A breve rivedremo la Pausini sul palco dell’Eurovision Song Contest 2022 che grazie alla vittoria dello scorso anno dei Maneskin è ritornato in Italia e in particolare nella città di Torino. Insieme alla cantante saranno protagonisti Alessandro Cattelan e Mika. Il trio insolito all’inizio è stato vittima di gossip e indiscrezioni riguardo il loro litigio ma sono tutte voci smentite dagli stessi protagonisti. Saranno quindi loro tre a condurre le serate evento e avranno gli occhi di tutto il mondo della musica puntati addosso. Dopo un periodo di riposo Laura è tornata più carica che mai prontissima a ritornare sul palco in giro ad abbracciare il suo pubblico che in questi lunghi anni di carriera non l’ha mai abbandonata.

LEGGI ANCHE>>>Scomparsa Denise Pipitone, clamorosa svolta: indagato il giornalista Rai Milo Infante

Laura Pausini: “Non ce l’ha fatta”, il terribile lutto della cantante
Sara

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.