laura-maddaloni-furiosa-contro-vladimir-luxuria:-“quello-che-mi-ha-fatto-e-terribile”

Laura Maddaloni furiosa contro Vladimir Luxuria: “Quello che mi ha fatto è terribile”

Tutto Notizie
Laura Maddaloni furiosa contro Vladimir Luxuria: “Quello che mi ha fatto è terribile”

Come tutti sapranno, questa sedicesima edizione de L’Isola dei Famosi, condotta dalla simpaticissima e bellissima Ilary Blasi è riuscita ad accattivarsi il pubblico andando ben oltre le aspettative. Ed è per questo che la data della puntata finale, durante la quale si scoprirà il nome del naufrago che vincerà il reality, è stata prorogata di oltre un mese in virtù degli ascolti così alti. Quest’anno abbiamo visto un susseguirsi di personaggi approdati in Honduras, provenienti dai contesti più disparati del mondo dello spettacolo, e con personalità molto diverse tra di loro. Del resto, è proprio questo, insieme alle dinamiche che vengono a crearsi grazie alle diverse personalità dei concorrenti, che tengono il pubblico incollato allo schermo. Tra i concorrenti che più si sono fatti notare e che più hanno fatto parlare di sé nel corso di questa edizione de L’Isola dei Famosi c’è lei, Laura Maddaloni. La judoka, conosciuta anche per essere la moglie di Clemente Russo e la sorella di Marco, che ha vinto l’edizione del reality show hounduregno nel 2019, è una donna “tosta”, che di certo non le manda a dire.

Ma con il suo modo di fare, si è anche conquistata una certa antipatia da parte di alcuni naufraghi, di Vladimir Luxuria e del pubblico da casa, che infatti l’ha rispedita in Italia senza pensarci troppo. Laura Maddaloni e Vladimir Luxuria si sono scontrate lunedì scorso nello studio di Cologno Monzese. L’ex naufraga ha accusato l’opinionista di essere prevenuta nei suoi confronti. Così, a Pomeriggio 5, Maddaloni è tornata sull’argomento, ribadendo il suo pensiero. Secondo Laura, molti dei commenti negativi su di lei sui social sono stati il ​​risultato dell’attacco da parte di Luxuria. “Ho trovato di pessimo gusto quello che ha fatto Vladimir. Poi ho avuto la possibilità adesso di guardare un po’ i social e ho la conferma. Anche il suo atteggiamento quando sono uscita da L’Isola ed è finito il mio percorso. Ogni concorrente lascia un pezzo del proprio cuore e del proprio fisico su quell’Isola. Fare delle battute e delle smorfie dietro quando ormai ero eliminata è esagerare ed essere di pessimo gusto”. Poi la donna ha aggiunto:

“Perché Vlady è come un arbitro e può parlare di quello che vede, ma non far trasparire le preferenze. Lei ha esagerato dal primo giorno. Quello che non mi piace sono le cose non leali. Lei doveva dare delle opinioni e non dire chi preferiva. E poi alzare un po’ la voce o difendere i propri principi non è essere aggressiva. Lei mi ha dato dell’aggressiva ed è grave questa cosa, non va bene è sbagliato. Prima degli attacchi di Vladimir sui social non c’erano pregiudizi su di me e nemmeno messaggi negativi. Quando lei ha parlato c’è stata una risonanza negativa. Il pubblico è cambiato dopo la discussione con lei. Non si giudicano le persone, lei non sa chi sono e cosa ho fatto nella mia vita da anni. Dal primo giorno all’ultimo era contro di me sempre”. Vladimir, durante lo scontro con Laura davanti a Ilary Blasi, le aveva detto:  “Laura hai fatto tutto da sola“. La judoka, intanto, ha difeso a spada tratta anche Mercedesz Henger, accusata dai fratelli Tavassi di non esser stata sincera quando si è mostrata interessata a Edoardo: “Io ci credo in Mercedesz, è una ragazza che assolutamente non sta fingendo. Anzi, è pure forte e sta subendo anche lei il fatto che è entrata forte, l’hanno praticamente nominata in otto: se questo non è complotto ditemi voi!”.

LEGGI ANCHE>>> Laura Maddaloni, che fucilata a Nicolas Vaporidis: “È stato il più falso”

Laura Maddaloni furiosa contro Vladimir Luxuria: “Quello che mi ha fatto è terribile”
Lara

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.