lapsus-di-draghi-durante-la-conferenza-stampa-a-bruxelles:-“ho-detto-gas-invece-di-petrolio,-giuliano-mi-faceva-delle-facce.”

Lapsus di Draghi durante la conferenza stampa a Bruxelles: “Ho detto gas invece di petrolio, Giuliano mi faceva delle facce..”

Lapsus per il premier Mario Draghi durante la conferenza stampa a Bruxelles seguita alla riunione straordinaria del Consiglio europeo. Al termine dell’incontro, il presidente del Consiglio ha scherzato con il suo staff. “Aspettate – si è rivolto ai cronisti subito dopo essersi congedato – Giugliano voleva dicessi qualcosa…“. Gli si è avvicinato, svelto, Ferdinando Giugliano, consigliere in forza allo staff della comunicazione, che gli ha bisbigliato qualcosa all’orecchio. “Ah, ecco… Invece di dire embargo del petrolio ho parlato di gas: vedevo che mi faceva delle facce”, ha detto infine Draghi mimando la preoccupazione del suo consulente, tra le risat dei giornalisti presenti in sala.

L’articolo Lapsus di Draghi durante la conferenza stampa a Bruxelles: “Ho detto gas invece di petrolio, Giuliano mi faceva delle facce..” proviene da Il Fatto Quotidiano.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.