la-titolare-del-nido-“crescere-insieme”-ringrazia-le-sue-dipendenti-per-un-report-che-dipinge-una-famiglia-piu-di-un-posto-di-lavoro-–-ravennanotizie.it

La titolare del nido “Crescere Insieme” ringrazia le sue dipendenti per un report che dipinge una famiglia più di un posto di lavoro – RavennaNotizie.it

nido crescere insieme

“Grazia, Emilia, Marta, Chiara e Arianna, dopo aver letto le vostre parole, mi è scesa una lacrima di gioia. Volevo ringraziarvi anche pubblicamente perché credo che le cose belle, se condivise, siano ancora più belle. Grazie Dade”.

È questo il messaggio che Fortunata Franchi, titolare dell’asilo nido “Crescere Insieme”, vuol far arrivare alle “sue ragazze”, le dade che ogni giorno si occupano dei piccoli utenti iscritti al servizio, dopo aver letto la relazione che le giovani dipendenti hanno preparato per rendicontare il lavoro svolto dal Gruppo educativo, nei confronti del Comune.

Parole non solo lusinghiere nei suoi confronti, ma che esprimono un legame che va oltre la semplice relazione lavorativa.

Related Posts

Lascia un commento