la-romantica-dedica-social-di-giorgia-soleri-a-damiano-dei-maneskin-e-gli-altri-gossip-del-weekend

La romantica dedica social di Giorgia Soleri a Damiano dei Måneskin e gli altri gossip del weekend

Se dovessi descrivere l’amore, sarebbe il modo in cui ridiamo insieme». È la romantica dedica social di Giorgia Soleri al fidanzato Damiano David, frontman dei Måneskin. Una frase scritta a corredo di una serie di foto postate su Instagram in cui i due innamorati sono ritratti mentre scherzano e ridono assieme.

L’amore tra Giorgia e Damiano è stato annunciato a sorpresa sui social nel maggio 2021 ma è sbocciato molto prima, quando ancora non erano famosi. Il primo incontro tra i due, che lo scorso 25 aprile hanno celebrato otto anni insieme, avvenne a Villa Borghese nel 2014, come ricordato dalla stessa Giorgia sulle sue Stories Instagram: «Otto anni fa, io e te, Villa Borghese, e le nostre infinite chiacchierate. Canti davvero bene, sai? Che ridere, pensarci oggi». Da allora non si sono lasciati più. E insieme continuano a ridere, felici e innamorati più che mai. 

Ma la loro non è l’unica storia che procede a gonfie vele. Questo weekend sarà ricordato soprattutto per le nozze bis (bis) di Ben Affleck e Jennifer Lopez. I due, che il mese scorso si erano detti «sì» a Las Vegas in segreto, stavolta hanno fatto le cose in pompa magna: una cerimonia nella tenuta in Georgia del divo davanti a parenti, amici e qualche star. Dal lato divorzi, invece, continuano le indiscrezioni sull’addio tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Da quando i due hanno comunicato la rottura, non c’è giorno in cui le pagine rosa non sfornino nuovi gossip. I diretti interessati finora non hanno detto una parola, ma in compenso la figlia quindicenne Chanel sembra non poterne più. Questo, almeno, darebbe a intendere il suo ultimo sfogo social…

Volete scoprire tutti i gossip del weekend? Sfogliate la gallery sotto.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.