la-pupa-e-il-secchione,-un-ex-concorrente-protagonista-della-terza-stagione-di-mare-fuori

La Pupa e il Secchione, un ex concorrente protagonista della terza stagione di Mare Fuori

Una concorrente dell’ultima edizione de La Pupa e il Secchione debutterà come attrice nella terza stagione della fortunata fiction Rai Mare Fuori. Ecco di chi si tratta e che ruolo ricoprirà.

Stando alle ultime indiscrezioni, la terza attesissima stagione di Mare Fuori potrebbe approdare in televisione già a partire dal prossimo inverno. La fortunatissima serie tv targata Rai e disponibile in streaming su Netflix, racconta le vicende di un gruppo di ragazzi detenuti all’Ipm, istituto penale per minorenni palesemente ispirato al carcere minorile di Nisida, dove appunto sono rinchiusi ragazzi e ragazze di età inferiore ai 18 anni colpevoli di svariati reati. Un successo clamoroso, di pubblico giovane e non solo.

Il tutto è abilmente raccontato dal regista Ivan Silvestrini, che intreccia alle vite dei carcerati, il vissuto e le sensazioni dei più grandi, a stretto contatto con loro in quella dura e cruda realtà nel cuore di Napoli. Nella nuova serie ci saranno delle novità; ritorni già anticipati e nuovi ingressi che porteranno scompiglio nella struttura a due passi dal mare. Una delle attrici che si aggiungerà a Carmine, Viola ed Edoardo, tre dei personaggi principali della fiction, è un volto molto conosciuto dal pubblico del piccolo schermo. Lo ha annunciato poco fa nelle sue storie su Instagram: ecco di chi si tratta.

La Pupa e il Secchione, un’ex concorrente approda nella fiction Mare Fuori

Come ha annunciato lei stessa tramite una serie di storie su Instagram, a prendere parte alla nuova stagione di Mare Fuori sarà Emy Buono. Un periodo d’oro per la fidanzata di Denis Dosio, che debutta come attrice e in un prodotto molto seguito e atteso in questo momento dal pubblico. Un vero e proprio salto di qualità che la proietterà verso un maggiore successo e incremento della sua popolarità dato il vasto numero di persone che si sono affezionate alla serie.

La pupa ha già iniziato le riprese e non è riuscita a sottrarsi alla tentazione di scattare un selfie nei camerini tra un ciak e l’altro. Emy interpreterà il ruolo di una pusher, che entra a contatto con uno dei personaggi della storia, ancora non ci è dato sapere di chi si tratti. Probabilmente le sue attività illecite la condurranno dritta nell’Ipm e qui si troverà a contatto con i suoi compagni e magari, come è successo a molti di loro, perderà anche la testa per qualcuno. Non ci resta che attendere la messa in onda per goderci pienamente tutte le nuove vicende di Mare Fuori.

LEGGI ANCHE>>>Vi ricordate Valentina de La Pupa e il Secchione? In poche settimane si è trasformata: eccola oggi più bella che mai

Related Posts

Lascia un commento