la-moglie-di-keita-balde-'distrugge'-cosi-wanda-nara-dopo-le-voci-sul-tradimento

La moglie di Keita Balde 'distrugge' così Wanda Nara dopo le voci sul tradimento

Il 2022 si era chiuso all’insegna della telenovela argentina con protagonisti Mauro Icardi e Wanda Nara. Gennaio 2023 si chiude con l’ingresso di un protagonista inatteso: l’ex compagno di squadra di Icardi all’Inter, Keita Balde.

La seconda parte del 2022 è stata parecchio movimentata per due argentini molto famosi in Italia, Wanda Nara e Mauro Icardi. Le voci su una loro crisi si sono rincorse per tutto l’anno e in autunno c’è stato un ribaltone al giorno. Proveremo a sintetizzare all’estremo: Wanda Nara, dopo il trasferimento di Icardi in Turchia a inizio settembre, vola in Argentina per impegni lavorativi. Senza preavviso, un giorno, annuncia che la sua storia d’amore con il calciatore è finita. In quel periodo flirta in maniera spudorata con L-Gante, cantante argentino, tanto che i giornali argentini ipotizzano che siano diventati una coppia a tutti gli effetti.

Icardi fa di tutto per riconquistarla e, dopo vari tira e molla, a dicembre Wanda pubblica una foto a Instabul, insieme ai loro figli, scrivendo: “Questa è casa mia”. Pace fatta? Per niente. A gennaio arriva davvero la parola fine: Icardi alimenta le voci di un incontro romantico a Dubai tra Wanda e Keita Balde, mai confermato dai diretti interessati. Per qualche giorno il caso è rimasto silente, fino alla settimana corrente. Poche ore fa Icardi ha scritto sui social: “Ho avvertito una povera cornuta che mia moglie continua a ricevere messaggi a suo marito”. A mandare i messaggi sarebbe Keita Balde Diao, ex Inter, Sampdoria e Cagliari, oggi in forza allo Spartak Mosca.

Il triangolo

Keita Balde è sposato dal maggio del 2022 con una donna italiana, Simona Guatieri. I due si sono conosciuti nel 2017 ed hanno due figli, nati nel 2019 e nel 2021. Mauro Icardi ha fatto sapere al mondo intero che il suo ex compagno di squadra ha mandato messaggi piccanti a Wanda Nara e che tra i due c’è stato un incontro. “Lui ha detto che farebbe finire il suo matrimonio pur di averla. Ho le prove di quello che dico”, ha detto Icardi in una Storia Instagram poi cancellata. A rendere ancora più complessa la vicenda ci ha pensato proprio la Guatieri, che su Instagram ha postato una Storia alla quale è superfluo ogni commento.

Insomma, il mistero si infittisce. Ieri la donna aveva detto che “l’invito di Keita a Wanda è totalmente falso”. Se tutto fosse una bufala e se non ci fosse mai stato nessuno scambio tra il marito e la modella argentina, perché la donna ha attaccato in maniera così evidente (e pubblica) Wanda Nara? Keita Balde ha gettato acqua sul fuoco, limitandosi a scrivere su Instagram che “è dispiaciuto che sua moglie e i loro figli siano finiti al centro di questa infondata tempesta mediatica”. L’attaccante spagnolo di origini senegalesi, al termine del breve messaggio, chiede rispetto per la sua famiglia. Ciliegina sulla torta: Wanda Nara, rispondendo a una fan che su Instagram le chiedeva se avesse un nuovo fidanzato, ha sentenziato: “No, sono single“. Insomma, al momento ci sono numerosi aspetti poco chiari della vicenda.

LEGGI ANCHE: Wanda Nara condivide l’ennesimo retroscena sulla rottura con Mauro Icardi: stanno ancora mentendo?

Related Posts

Lascia un commento