la-grande-adunata-dei-piloti-honda,-da-marc-marquez-a-max-verstappen!-[video]-–-motogp-–-moto.it

La grande adunata dei piloti Honda, da Marc Marquez a Max Verstappen! [VIDEO] – MotoGP – Moto.it

L’Honda Thanks day si è svolto a Motegi, davanti a 20mila persone. I piloti, delle due e delle quattro ruote, si sono sfidati anche in gare di go-kart. E chi vuoi che abbia vinto?

28 novembre 2022

Mentre a Tavullia la Valentino Rossi’s band dava spettacolo per la 100 km dei Campioni molto più a oriente, davanti a 20mila persone, i piloti Honda a due e quattro ruote si sono ritrovati, dopo tre anni di stop causa pandemia di Covid, per l’Honda Thanks Day.

A Motegi i principali protagonisti sono stati, ovviamente, Marc Marquez e Max Verstappen. Accanto a loro però anche Tim Gajser (campione mondiale motocross), Iker Lecuona, Xavi Vierge (Superbike), Toni Bou, Sergio Pérez, Yuki Tsunoda e Pierre Gasly (F1).

Tra Marquez, Verstappen e Gajser i titoli di campione del mondo sul tavolo erano ben 14 (8, 2 e 4).

E cosa devono fare piloti super competitivi per divertirsi? Sfidarsi. Lo hanno fatto sui go-kart in un piccolo circuito.

A vincere è stata la coppia deluxe composta da Max Verstappen e Marc Márquez. Secondi Sergio Pérez e Tim Gasjer. Yuki Tsunoda e Tomoyuki Ogawa sono saliti sul terzo gradino del podio.

Presenti e ben visibili sia la Formula 1 Redbull che la MotoGP Hrc. Verstappen, consigliato da Marquez, si è provato sul prototipo a due ruote, provando la posizione in carena.

Related Posts

Lascia un commento