la-dieta-segreta-di-pamela-prati:-ecco-cosa-mangera-nella-casa-del-grande-fratello-vip-7

La dieta segreta di Pamela Prati: ecco cosa mangerà nella casa del Grande Fratello Vip 7

Pamela Prati è tra le concorrenti del Gf Vip 7: ecco cosa mangerà all’interno della casa più spiata d’Italia. 

Tra i concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip c’è anche Pamela Prati che negli ultimi mesi è stata chiacchieratissima. La cronaca rosa non ha mai abbandonato davvero la show girl che solo pochi anni fa si è resa protagonista del caso Mark Caltagirone. Proprio sui canali Mediaset si è consumato quello che è uno dei casi di spettacolo più misteriosi della nostra televisione. Dopo anni di critiche e umiliazioni finalmente la Prati è ritornata a brillare nel mondo dello spettacolo per cui ha sempre dimostrato un talento inconfondibile.

Pamela dopo una lunghissima trattativa con Alfonso Signorini ha finalmente accettato di partecipare. Non è un mistero che fino a pochi mesi fa era stata tagliata fuori dal mondo dello spettacolo e che lei stessa aveva chiesto aiuto a vari conduttori. Il direttore di Chi ha ceduto e ha deciso insieme a Mediaset di darle una nuova possibilità. Sembra però che gli altri inquilini della casa non avranno vita facile considerando le varie abitudini della show girl, prime tra tutte quelle alimentari. Ecco svelata la sua dieta segreta a cui non può assolutamente rinunciare.

La dieta di Pamela Prati: ecco cosa non mangia mai

Nonostante i tantissimi anni di carriera alle spalle Pamela Prati non ha mai perso la sua luminosità e la sua allegria che quest’anno sarà ben visibile al pubblico di canale 5. La show girl però ha un regime alimentare molto severo e non si concede quasi mai troppi peccati di gola. Al mattino Pamela preferisce una colazione leggera ma allo stesso tempo ricca di fibre. Yogurt e frutta fresca si alternano nella sua dieta quotidiana.

A pranzo la Prati opta per varie proteine tra pesce e carne senza però mai fare a meno delle tantissime verdure, lo dimostra la sua pelle tonica e luminosa. Anche pasta e riso fanno parte della sua dieta ma senza esagerare troppo, insomma è molto bilanciata. Pamela però rinuncia per tutto l’anno ad alcolici e alle carni rosse che non ritiene adatte alla sua dieta.

A una sana alimentazione la futura gieffina unisce un’attività fisica costante come dimostra il suo fisico in splendida forma. Insomma l’iconica Pamela nazionale non avrà nulla da invidiare alle giovani concorrenti del Gf Vip che popoleranno il reality più atteso della tv italiana.

LEGGI ANCHE>>>Diana Del Bufalo, ecco cosa fa per tenersi in forma: “Ma cosa stai combinando?”

Related Posts

Lascia un commento