kendall-jenner-e-devin-booker-si-sono-lasciati-(di-nuovo)

Kendall Jenner e Devin Booker si sono lasciati (di nuovo)

Questa l’abbiamo già sentita. Kendall Jenner e Devin Booker si sono ufficialmente lasciati. È la seconda volta.

Lunedì 21 novembre, People, la bibbia del gossip, ha riportato che la modella e il giocatore di basket si sono lasciati senza rancori il mese scorso. Fonti anonime vicine a Jenner e a Booker hanno dichiarato che la loro relazione è terminata per la seconda volta a causa dei loro impegni contrastanti. Sembra che il momento non fosse quello giusto e che nessun jet privato avrebbe potuto fare la differenza.

La coppia, che ha iniziato a frequentarsi nel 2020, ha ufficializzato la relazione su Instagram solo a San Valentino del 2021, una latenza sorprendentemente lunga per una Kardashian.

«Entrambi hanno un’agenda incredibilmente fitta di impegni in questo momento con le loro carriere e hanno deciso di dare priorità a questo», ha detto una fonte. «Jenner, 27 anni, è impegnata con la sua linea di tequila 818 oltre a fare la modella e ad apparire in The Kardashians, mentre Booker è impegnato a giocare nell’NBA».

Un’altra fonte ha detto a People: «Hanno molto amore e rispetto l’uno per l’altro e si augurano solo il meglio».

A giugno di quest’anno, E! News e Entertainment Tonight avevano riferito che Kendall Jenner e Devin Booker si erano lasciati: «Kendall sente che stanno percorrendo strade diverse», ha detto una fonte anonima a ET, mentre un’altra ha concordato che la coppia non era «sulla stessa lunghezza d’onda».

Ma a luglio sembra che la Jenner e Booker siano tornati insieme, il che significa che o non si sono mai lasciati, o che erano solo in pausa, o che si sono effettivamente lasciati per poi tornare insieme un mese dopo, per poi lasciarsi di nuovo mesi dopo. Buona fortuna a entrambi, in ogni caso!

Related Posts

Lascia un commento