“kate-middleton-si-e-rifatta”:-le-foto-prima-e-dopo-il-ritocchino-non-mentono

“Kate Middleton si è rifatta”: le foto prima e dopo il ritocchino non mentono

Kate Middleton in questi anni è stata eletta come regina indiscussa dell’eleganza. Anche lei però non rinuncia al ritocchino estetico.

Kate Middleton pur non avendo sangue blu che scorre nelle sue vene è uno dei membri più amati della famiglia reale. La donna ha infatti conosciuto il suo Principe, non azzurro ma d’Inghilterra, all’Università. Lei studiava arte mentre William geografia. I due hanno iniziato a studiare insieme e il Principe aveva raccontato che Kate era molto più brava di lui. Una cena di beneficenza organizzata proprio dall’Università fu galeotta per la coppia reale. Kate decise di indossare un abito che lasciava intravedere la sua lingerie di pizzo nera e da quel momento William ha desiderato sempre e solo lei. Dopo 10 anni dal loro primo incontro all’Università, e dopo alcuni tira e molla, i due sono convolati a nozze sotto gli occhi di tutto il mondo.

Kate Middleton è ricorsa ad alcuni interventi estetici. Ecco cosa ha “ritoccato” la Duchessa di Cambridge

Kate da quando ha pronunciato il “Sì” all’altare è una delle donne più seguite e amate del mondo. Tantissime sono le persone che cercano di ricreare i suoi look soprattutto quando Kate sceglie abiti di catene low cost come Zara. Non solo nei vestiti ma anche nella scelta del taglio e del colore dei capelli, tutto ciò che viene scelto da Kate viene riprodotto alla lettere. La Duchessa ha 40 anni ed ha ancora un aspetto smagliante ma anche lei in alcune occasioni è dovuta ricorrere all’aiuto di “Papà Chirurgo”.

Da alcune foto che mostrano Kate in giovane età pare che la donna a 23 anni si sia sottoposta a un intervento di rinoplastica. Nonostante ci sia stato un intervento l’effetto che ha ottenuto è così naturale che se persone vicino alla duchessa non avrebbero confessato questo segreto in pochi avrebbero immaginato che il nasino della Duchessa non è quello di Madre Natura. Pare poi che Kate dopo le gravidanze si sia sottoposta a un intervento per aggiustare il seno. In ultimo la donna si sarebbe sottoposta a delle iniezioni per eliminare le borse sotto gli occhi.

Insomma, Kate Middleton ha sempre un aspetto radioso ma anche lei sembra essere ricorsa ad alcuni aiuti per esser ancora così perfetta. Ogni volta che appare in qualche contesto Kate non delude mai. La sua grazie ed eleganza non nasce solo dalle sue scelte stilistiche e dal suo aspetto ma anche dal suo portamento e dal suo modo di comunicare. Una perfetta futura Regina.

LEGGI ANCHE:Kate Middleton indossa il pantalone di lino Zara che costa meno di 30 euro: tutte le vogliono

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.