kate-middleton,-l'oggetto-che-indossa-ha-un-valore-inestimabile:-apparteneva-a-una-persona-speciale

Kate Middleton, l'oggetto che indossa ha un valore inestimabile: apparteneva a una persona speciale

La Principessa Kate Middleton ha indossato un gioiello dal valore incredibile: ecco a chi apparteneva in passato. 

Kate Middleton è una delle donne più guardate del pianeta soprattutto da quando la Regina Elisabetta ha lasciato questo mondo tra lo sconforto dei suoi sudditi. Molte cose sono cambiate all’interno della Royal Family a cominciare dalla posizione che oggi occupano Kate e William. Adesso tutto è nelle mani di Re Carlo affiancato dalla regina consorte Camilla e non manca chi avrebbe preferito l’abdicazione del re in favore del figlio William più giovane e ricco di idee.

Sembra però che il re abbia concesso molto spazio ai due principi che in questi mesi sono apparsi molto spesso in pubblico. Kate continua a incantare tutti con i suoi outfit senza tempo ma questa volta ha deciso di sfoggiare un oggetto davvero molto prezioso per la famiglia reale che ha ereditato proprio lei. La Middleton è una delle icone di bellezza più amate del pianeta e qualsiasi sia il suo outfit i fan sanno già che sarà un successo. Questa volta però il gioiello indossato in abbinamento al suo abito rosso ha letteralmente stravolto tutti.

Kate Middleton: il suo gioiello ha una storia incredibile

La tiara indossata da Kate Middleton è un gioiello che apparteneva alla Regina Madre. In origine questa tiara era una collana che apparteneva appunto alla regina Madre e rappresentava un regalo di suo marito. Nel 1959 la collana è stata consegnata come dono nelle mani della Regina Margaret che decise di trasformarla in una tiara che amava particolarmente. Nel tempo questo gioiello dal valore inestimabile è poi finito nella mani di Kate che ha deciso di indossarlo con grandissima eleganza.

La principessa Margaret la indossava molto spesso tanto da essere una delle sue preferite. Succederà lo stesso con Kate ? Il gusto della Principessa è ormai noto a tutti e si distingue per la grande eleganza e sobrietà senza rinunciare alle ultime tendenze. Chissà se la rivedremo ancora con questo pezzo di storia della famiglia reale che in ogni oggetto nasconde un’incredibile passato tutto da scoprire.

LEGGI ANCHE>>>Harry e Meghan, la prima apparizione dopo i tradimenti: indossa lo stesso abito di Kate Middleton

Related Posts

Lascia un commento