kate-middleton,-la-principessa-che-«adora-baci-e-abbracci»

Kate Middleton, la principessa che «adora baci e abbracci»

Nella docuserie Netflix Harry&Meghan l’ex attrice Meghan Markle, oltre ad aver rinnovato le accuse di razzismo alla royal family, oltre ad essersi esibita in un inchino-farsa alla defunta regina Elisabetta, ha anche tirato in ballo William e Kate Middleton. Dipingendoli come «eccessivamente formali, anche in privato». L’ex attrice ha raccontato di essersene resa conto, e di essere rimasta «stupefatta», durante il loro primo incontro: «Quando Will e Kate sono venuti a cena da noi per la prima volta ricordo di averli accolti in jeans strappati e a piedi nudi. Ora, il problema è che io sono una che abbraccia molto, e non mi rendevo conto di quanto questo potesse essere seccante per molti inglesi. Ma ho dovuto capire in gran fretta che la formalità mostrata all’esterno può proseguire anche in privato». La Markle ha aggiunto che, ingenuamente, immaginava che anche i reali si rilassassero dopo essersi chiusi alle spalle la porta di casa. Invece, sempre a dar retta al suo racconto, quella sera si trovò di fronte due manichini. E rimase «molto sorpresa». 

Ora la narrazione della Markle è stata smentita con forza da un amico della Middleton. Che parlando con People ha chiarito: «Kate è per natura amichevole e affettuosa con tutti. E saluta tutti con grandi braci e abbracci». D’altronde esistono innumerevoli foto che mostrano come la principessa del Galles, anche in pubblico, si lasci andare ad abbracci a comuni cittadini che vanno oltre il protocollo. E negli ultimi anni sono state immortalate – oltre a tante pubbliche coccole ai figli – anche rare effusioni tra William e Kate durante impegni ufficiali. L’eccessiva formalità dei principi del Galles, oltre che dall’amico della Middleton, sembrano smentite dai fatti.  

Kate Middleton e il principe William, l’abbraccio durante la Royal Charity Polo Cup 2022

Chris Jackson/Getty Images

D’altronde da quando è iniziata la serie Harry&Meghan la stampa britannica più volte ha fatto notare che i Sussex,  in barba alla promessa di raccontare su Netflix tutta la verità sulla loro storia, hanno detto in realtà «un sacco di bugie». Dal loro primo incontro alla location della docuserie (che non sarebbe la villa dove vivono davvero), passando per le foto fake strumentalizzate dai Sussex per denunciare l’intrusione dei paparazzi nella loro vita privata – le cose che non tornano sono tante. La presunta «eccessiva formalità» di Kate – la cognata-rivale con cui Meghan non è mai andata d’accordo – è, appunto, una delle tante. 

Altre storie di Vanity Fair che ti possono interessare

William e Kate Middleton, la foto per gli auguri di Natale 2022 con George, Charlotte e Louis

Kate e William non vogliono vedere la serie Netflix su Harry e Meghan Markle

Harry e Meghan Markle, gli amici famosi dopo la docuserie li hanno abbandonati?

Related Posts

Lascia un commento