kate-middleton-e-la-mamma-carole-indossano-lo-stesso-abito:-la-cosa-non-passa-inosservata,-gliel’ha-prestato-lei?

Kate Middleton e la mamma Carole indossano lo stesso abito: la cosa non passa inosservata, gliel’ha prestato lei?

Quando si suo dire “tale madre, tale figlia”. Anzi, in questo caso: “Tale figlia, tale madre”. Ieri, martedì 14 Giugno, in occasione del Royal Ascot 2022, Carole Middleton, madre della duchessa di Cambridge Kate Middleton, ha sfoggiato lo stesso look indossato dalla figlia nel maggio dello scorso anno, durante il toccante incontro con Mila Sneddon, una bambina di 5 anni malata di cancro.

Non è chiaro se il vestito in questione, un chemisier colore bubble-gum del brand britannico ME+EM, arrivi direttamente dal guardaroba della figlia o se le due abbiano comprato lo stesso abito, ma certamente le accomuna uno spiccato gusto per lo stile raffinato. La scelta del look di Kate durante il commovente incontro era caduta su questo abito dopo che la bambina le aveva confidato durante una videochiamata il suo amore per il colore rosa e per i vestiti principeschi. Nonostante Kate sia stata più volte criticata per la sua abitudine di riciclare outfit in diverse occasioni, in tempi di moda sostenibile gli abiti usati non sono più visti come una caduta di stile neanche nella Royal Family.

L’articolo Kate Middleton e la mamma Carole indossano lo stesso abito: la cosa non passa inosservata, gliel’ha prestato lei? proviene da Il Fatto Quotidiano.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.