karina-cascella-e-alessandro-autera:-lite-social-al-vetriolo

Karina Cascella e Alessandro Autera: lite social al vetriolo

Karina Cascella e Alessandro Autera hanno dato il via ad un botta e risposta social al vetriolo. L’opinionista si è scagliata contro l’ex volto di Temptation Island e il ragazzo non ha perso tempo, replicando a tono. 

Karina Cascella contro Alessandro Autera

Qualche giorno fa, Karina Cascella ha commentato le gesta di Alessandro Autera, concorrente dell’ultima edizione di Temptation Island. L’opinionista, in modo piuttosto, ironico l’ha invitato a svegliarsi un po’ perché “tra poco nessuno si ricorderà di lui“.

Kari ha semplicemente analizzato la sua popolarità e, considerando che lei fa parte del mondo dello spettacolo da anni, chi meglio di lei conosce l’argomento?

Karina Cascella: Alessandro Autera replica

Alessandro, com’era prevedibile, non ha accettato le parole di Karina e ha replicato via social. Autera, che come abbiamo visto a Temptation Island non è in grado di accettare le critiche, ha tuonato: 

“Una certa Karina Cascella che non so chi sia, ha detto che io non sono un c**zo di nessuno”. 

L’ex fidanzato di Jessica Mascheroni ha poi ammesso che segue l’opinionista su Instagram, ma non sa neanche il perché. Oltre a dichiarare l’imminente unfollow, Alessandro ha invitato Karina a prendere il suo hype. La Cascella, ovviamente, ha replicato chiedendosi e chiedendogli di quale hype si stia parlando. Poi, ha aggiunto: 

“Sbocci nei locali dove ti regalano bottiglie, invece quando devi pagare…”. 

Karina Cascella e Alessandro Autera: botta e risposta

La Cascella ha lasciato intendere che Alessandro sia un tantino tirchio e scroccone. Autera avrebbe mai potuto incassare in silenzio? Giammai. L’ex volto di Temptation Island, ha rilanciato sottolineando che “l’altra sera” in un locale dove c’erano tanti Vip, “oltre a lui“, ha pagato un conto piuttosto salato. Pertanto, ha invitato Karina ad informarsi meglio. In conclusione, ha condiviso un’immagine con l’engagement rate del profilo della Cascella, pari a 6.29%, e ha scritto: “Non piangere dai“. Il botta e risposta al vetriolo, per il momento, termina qui. 

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *