jorge-lorenzo-torna-in-tivù-–-motogp-–-moto.it

Jorge Lorenzo torna in tivù – MotoGP – Moto.it

Dalla Spagna arriva la notizia che Jorge Lorenzo parteciperà a un felice programma televisivo di Antena 3, dove otto personaggi famosi si sfidano in prove di abilità, di conoscenza e imprese fisiche ad alto livello

29 novembre 2022

ETodocircuito a farci sapere che Lorenzo partecipa al programma El Desafìo su Antena 3. Il programma, giunto alla terza edizione, mette insieme otto personaggi celebri e li sottopone a sfide impegnative di ogni tipo. Con Jorge – annunciato con clamore negli spot di presentazione – anche un calciatore, un allenatore, attori e volti noti dello spettacolo in Spagna, tutti preparati da veri specialisti che li aiuteranno ad affrontare le prove nel modo migliore.

Il programma è di quelli importanti, ha una media storica del 16,5% di share con 2.170.000 spettatori ed è condotto da Roberto Leal.  Le prime immagini di El Desafìo andranno in onda nei primi mesi del 2023, ma le riprese sono già cominciate, fin da ottobre. Si sa, per esempio, che una delle prime prova sarà la resistenza in apnea, e questa volta senza la tuta di pelle…  

Insomma, Jorge ama la ribalta dei riflettori e il ruolo di commentatore e opinionista su Dazn Spagna gli sta stretto. Su Dazn divide lo spazio con Carlos Checa, Alex Crivillè e adesso anche con l’annunciato Dani Pedrosa. Su El desafìo è l’unico pilota. In passato Lorenzo ha già partecipato al programma tivù Mask Singer dove si è impegnato a fondo, tanto da arrivare alla finale.

Related Posts

Lascia un commento