jessica-selassie-sfida-baru-a-colpi-di-ricette:-“ecco-come-preparo-il-pollo”

Jessica Selassiè sfida Barù a colpi di ricette: “Ecco come preparo il pollo”

Jessica Selassiè si dedica alla cucina e propone una ricetta irresistibile. Comincia la sua sfida a Barù a colpi di ricette. 

La principessa più famosa d’Italia pare abbia deciso di dedicarsi a una nuova passione che è quella della cucina. Stiamo ovviamente parlando di Jessica Selassiè che solo qualche mese fa trionfava nell’ultima puntata della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Mentre Alfonso Signorini si prepara a inaugurare il settimo e attesissimo capitolo del reality, la Selassiè approfitta di Chi per sfoggiare il suo talento ai fornelli. Jessica è entrata nella casa insieme a Lucrezia e Clarissa, le sue sorelle minori con cui ha fatto un percorso all’interno del mondo dello spettacolo degno di nota.

Durante la sua permanenza nella casa del Gf Vip la Selassiè ha stretto un rapporto di grande affetto con Barù. Lo chef e imprenditore culinario all’inizio sembrava interessato alle avance dell’ex gieffina ma i due non hanno mai concretizzato il loro rapporto. I fan speravano in un bacio che non è mai arrivato. All’uscita della casa pare sia calato il gelo tra la coppia che non è mai stata avvistata in compagnia. Insomma solo tanto gossip e frecciate sui social ma niente di più. Oggi Jessica però promuove una ricetta inedita e in tanti hanno percepito questa nuova idea proprio come un affronto nei confronti della sua ex fiamma. Scopriamo qual è la cena leggera preferita della Selassiè.

Jessica Selassiè prepara il pollo: “Una ricetta leggera e buona”

La principessa etiope è sparita dal mondo della tv durante questi mesi e in tanti sperano che per lei arrivi l’occasione giusta nel mondo dello spettacolo. Si vociferava di una sua partecipazione a Tale e Quale Show ma l’ufficialità non è ancora arrivata. Jessica avrà deciso dunque di puntare tutto sul mondo della cucina? Scopriamo qual è la sua ricetta del pollo con broccoli.

Cominciamo subito col procurare mezzo petto di pollo da fare a piccoli pezzettini, possiamo tagliare i classici bocconcini. In una padella antiaderente facciamo soffriggere il pollo insieme ai nostri broccoletti. Possiamo scegliere anche quelli congelati. Aggiungiamo un cucchiaio di curry e del sale per insaporire il nostro piatto. Non dimentichiamo che sulle spezie possiamo sbizzarrirci come più ci piace. A questo punto non resta che impiattare e servire un piatto gustoso ma leggero. La particolarità di questa ricetta?

Ovviamente il tempo, il pollo con i broccoli infatti si prepara in pochissimi minuti ed è un salva cena perfetto per piccoli e grandi.

LEGGI ANCHE>>>Barù Gaetani conferma il flirt con la famosa modella, la reazione di Jessica Selassié

Related Posts

Lascia un commento