jessica-e-clarissa-selassie-da-mediaset-alla-rai:-ecco-a-quale-programma-parteciperanno

Jessica e Clarissa Selassié da Mediaset alla Rai: ecco a quale programma parteciperanno

Tutto Notizie
Jessica e Clarissa Selassié da Mediaset alla Rai: ecco a quale programma parteciperanno

Le sorelle Selassiè sono pronte per la nuova edizione di Tale e Quale Show: le ultime indiscrezioni sulle principesse.

Jessica, Lulù e Clarissa sono state  protagoniste indiscusse dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip che ha portato la maggiore delle tre sorelle dritto verso la vittoria. Il pubblico ha deciso infatti di premiare Jessica per il suo percorso all’interno della casa più spiata d’Italia e non possiamo dire che la sua relazione con Barù non abbia influito. La love story nata davanti alle telecamere del reality show ha decisamente coinvolto il pubblico che sperava nel lieto fine che purtroppo non è mai arrivato per i due.

Jessicca non è però la sola ad aver fatto innamorare il pubblico con una love story. Anche Lulù ha incantato tutti con il suo amore per Manuel Bortuzzo che solo pochi giorni fa è finito in una rottura inaspettata. Le tre sorelle Selassiè sembrano quindi intenzionate a voltare pagina e continuare la loro ascesa nel mondo dello spettacolo. Non hanno infatti mai nascosto la voglia di intraprendere la carriera da Show Girl della televisione e le ultime indiscrezioni svelano che molto probabilmente sono sulla buona strada per realizzare il proprio sogno.

Jessica, Lulù e Clarissa: verso Tale e Quale Show?

Il talent show condotto da Carlo Conti su Rai Uno negli ultimi anni ha ripescato parecchi concorrenti dalla casa del Grande Fratello Vip come Pierpaolo Pretelli, Stefania Orlando o Pago. Nella prossima stagione autunnale il programma è stato riconfermato e sembra proprio che tra le concorrenti potrebbero esserci anche le tre sorelle Selassiè. Non dimentichiamo che nella scorsa edizione il trio Gemelli di Guidonia ha partecipato vincendo il primo posto.

La più grande delle sorelle e vincitrice del Gf Vip 6 ha dichiarato a Biccy: “Tale e Quale Show? E’ un programma fighissimo ma non mi piace cantare in pubblico e non è il mestiere che vedo per me. Lo vedo più per le mie sorelle… a loro piace cantare, lo fanno molto bene e vogliono fare le cantanti. Magari Tale e Quale lo consiglio più alle mie sorelle.”. Jessica non sembra quindi intenzionata a inseguire la carriera nel mondo della musica al contrario della sorella Lulù che sembra intenzionata ad andare dritta verso il successo. Le ultime indiscrezioni in realtà parlano proprio della sua possibile partecipazione a Tale e Quale Show.

Jessica ha poi parlato dei suoi progetti futuri in televisione: “Quando tornerò in TV? Spero a settembre! Lo shooting con Alex Belli sarà la prossima settimana nella factory e sarà uno singolo e uno tra sorelle e ci sarà anche Delia e sarà super divertente.”

LEGGI ANCHE>>>Anna Tatangelo, il risveglio è pessimo: la telefonata di Pier Silvio Berlusconi non è di cortesia

Jessica e Clarissa Selassié da Mediaset alla Rai: ecco a quale programma parteciperanno
Sara

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.