jasmine-carrisi,-figlia-di-al-bano-e-loredana-lecciso,-confessa-un-segreto-sconcertante:-“io-e-valentina-ferragni.”

Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano e Loredana Lecciso, confessa un segreto sconcertante: “Io e Valentina Ferragni..”

Jasmine Carrisi ha rivelato sui social qualcosa di scioccante. C’entra la sorella minore di Chiara Ferragni, Valentina. Ecco perché.

Jasmine Carrisi è la splendida figlia di Al Bano e Loredana Lecciso. Talentosa come suo padre – infatti canta ed ha una voce splendida – e bella come sua madre, tutti i giorni si lascia apprezzare sui social dove vanta un numero altissimo di fan. Durante tutta l’estate non sono mai mancati scatti sui suoi profili in cui si è mostrata in costume da bagno scatenando commenti tanto da persone che la adulano, quanto da haters e leoni da tastiera che non esitano a criticarla come ‘nullafacente’ o figlia d’arte con poco carisma.

Dall’altro lato abbiamo Valentina Ferragni. Anche lei non ha certo bisogno di presentazioni: il suo nome è stato per anni legato a quello di sua sorella Chiara. Eppure da qualche tempo le cose sono cambiate in maniera evidente e anche lei sta ottenendo un successo dietro l’altro. Ma come sono legate Jasmine Carrisi e Valentina Ferragni? Ebbene, è la stessa figlia di Al Bano a svelarlo all’interno delle sue storie Instagram.

Jasmine Carrisi su Valentina Ferragni: “Vi devo dire una cosa..”

Jasmine Carrisi è sempre molto attiva sui social dove aggiorna i suoi fan sulla sua vita personale. Proprio oggi, in tal senso, ha pubblicato una storia che ha dato molto da pensare ai follower perché al suo interno ha nominato Valentina Ferragni in maniera del tutto inedita. Ma per quale ragione l’ha fatto?

All’interno della storia Instagram presa in esame, la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso ha postato un Twitter di un certo @opiquellovero. Quest’ultimo recita: “Ma qualcuno ha mai visto Jasmine Carrisi e Valentina Ferragni nella stessa stanza?”. Cosa significa? Semplicemente l’utente ha voluto sottolineare la straordinaria somiglianza fisica che c’è tra le due ragazze. In effetti entrambe sono bellissime, biondissime e con un bel paio di occhi azzurri pronti a bucare lo schermo. E Jasmine come ha commentato il tweet?

La giovane Carrisi non ha negato come ci si sarebbe aspettati da una forte personalità come lei. Anzi, ha scritto “ti dirò, vi dirò“, che riprende un celebre TikTok all’interno del quale una persona afferma con una certa veemenza la verità di quello che è stato detto. Pertanto, anche lei ha riconosciuto la somiglianza con Valentina Ferragni. E voi? Ce la vedete o meno una certa familiarità?

LEGGI ANCHE: Jasmine Carrisi, l’accorato appello ad Alfonso Signorini: “Ti prego, fammi entrare al Gf Vip”, la reazione di Al Bano

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.