iva-zanicchi,-scivolone-imbarazzante-da-eleonora-daniele:-“ho-tanti…”,-cala-il-gelo-in-studio

Iva Zanicchi, scivolone imbarazzante da Eleonora Daniele: “Ho tanti…”, cala il gelo in studio

Tutto Notizie
Iva Zanicchi, scivolone imbarazzante da Eleonora Daniele: “Ho tanti…”, cala il gelo in studio

Storie Italiane è un format in cui vicende straordinarie o anche di ogni giorno si alternano e vengono esposte negli studi della Rai al fine di raccontare l’Italia. I protagonisti raccontano le proprie storie, appunto, in prima persona, aiutati da giornalisti, esperti e inviati che commentano gli eventi vari. Oggi, come sempre il programma è andato in onda regalando attimi molto esilaranti. Procedendo con ordine, la conduttrice Eleonora Daniele ha ospitato vari artisti per commentare quanto accaduto nel corso dell’Eurovision Song Contest, tra il quali Iva Zanicchi, che si è resa protagonista di una gaffe imbarazzante. Queste parole della conduttrice: “Scusate, ho sentito un cinguettio, da dove è arrivato? Dal giardino della Zanicchi?”. A replicare è stata proprio l’Aquila di Ligonchio, intervenuta in collegamento dalla propria abitazione, che ha ammesso: “Può essere, perché io ho il giardino pieno di uccelli…”.

Ascoltando ciò, sia Eleonora che le altre donne in studio (Annalisa Minetti, Rosanna Fratello e Alba Parietti) si sono aperte in una grassa risata. La Minetti ha anche risposto in maniera scherzosa: “Beh, detta così Iva… beata te!”. “Non cominciamo eh, io ormai non posso più pronunciare in tv la parola uccelli” ha ammesso la Zanicchi (nei giorni precedenti testimone di uno scontro in tv, quello tra Vittorio Sgarbi e Giampiero Mughini) fra le risa delle altre ospiti. Poi ha tentato di rimediare allo scivolone, asserendo: “Ho il giardino pieno di volatili”. “Dovremmo risponderti con la famosa canzone di Rosanna Fratello “Sono una donna non sono una santa” ha dichiarato ridendo la Daniele, mentre Rosanna ha detto: “Ormai questa canzone per me è iconica, non posso proprio più farne a meno”. Intanto anche Eleonora ha ammesso di avere qualche “problemino”.

“Io oggi do i numeri, vi avviso eh. Tutti i servizi che dobbiamo mandare in onda sono numerati, perciò oggi do i numeri” ha fatto ironia la presentatrice di Storie Italiane la quale, archiviata la divertente scenetta, ha dato spazio alle sue ospiti che hanno espresso il proprio giudizio sull’Eurovision Song Contest e sui vari artisti che vi hanno preso parte. Credete che dunque sia finita qui? Assolutamente no, perché il vocalizzo degli uccellini della Zanicchi si è sentito nuovamente in diretta tv! “Ancora? Ma che succede?” ha pertanto chiesto la Daniele, alla quale a replicare è stata stavolta Alba Parietti che, piegata in due dalle risate, ha esplicato: “Sia io che Iva viviamo in campagna perciò sentiamo tanti cinguettii”. Ha successivamente ironizzato asserendo anche: “Spesso ci mettiamo a cinguettare anche noi stesse”.

LEGGI ANCHE: Storie Italiane, gelo siderale in studio tra Eleonora Daniele e il famosissimo ospite: “Mi dissocio completamente dalle sue affermazioni”

Iva Zanicchi, scivolone imbarazzante da Eleonora Daniele: “Ho tanti…”, cala il gelo in studio
Francesca

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.