isola-dei-famosi,-c’e-il-primo-ritiro-forzato:-“sta-peggio-del-previsto”,-fan-preoccupati

Isola dei Famosi, c’è il primo ritiro forzato: “Sta peggio del previsto”, fan preoccupati

Tutto Notizie
Isola dei Famosi, c’è il primo ritiro forzato: “Sta peggio del previsto”, fan preoccupati

Isola dei Famosi: Patrizia Bonetti è sparita dal programma, colpa di un grave incidente in Honduras.

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi sta già regalando molti colpi di scena ai telespettatori tra confronti tra i naufraghi, arrivi inaspettati, minacce di abbandoni, uragano e incidenti di percorso. Insomma vivere sull’Isola in Honduras è un gioco ma decisamente faticoso oltre che una bella prova per il fisico. Spesso la produzione promuove prove di resistenza ai naufraghi che in caso di vittoria non solo trionfano ma guadagnano anche qualche privilegio.

Come sempre anche questa edizione è guidata da Ilary Blasi che reduce dall’ultima bufera mediatica sul suo matrimonio si sta concentrando sul lavoro. L’Isola è infatti in onda ben due volte alla settimana e in studio insieme alla Blasi ci sono Nicola Savino e Vladimir Luxuria. Proprio durante l’ultima puntata la Luxuria non ha mancato di esprimere i suoi giudizi diretti e schietti nei confronti di alcuni concorrenti e in particolare di Jeremias Rodriguez e Nicolas Vaporidis che pare vogliano far fuori la coppia formata da Carmen di Pietro e suo figlio Alessandro. A discutere però è l’assenza di una naufraga che dopo la sua entrata è scomparsa a causa di un incidente che le è costato il ritorno a casa.

Patrizia Bonetti: incidente grave sull’Isola dei Famosi

Come sappiamo le prove di resistenza proposte dalla produzione del reality sono abbastanza pericolose e durante la seconda puntata i naufraghi hanno dovuto guadagnarsi l’ingresso nella Palapa affrontando il fuoco. A trionfare sarebbe stato chi avrebbe resistito di più e Patrizia Bonetti insieme a Roberta Morise ha superato decisamente il limite. La Bonetti era molto attesa sull’Isola e a a quanto pare voleva vincere ad ogni costo, dal suo canto anche la Morise non aveva intenzione di mollare la presa.

Il risultato è che le due si sono trattenute troppo vicino al fuoco, circa 6 minuti, un tempo eccessivo e che gli ha provocato delle ustioni. La produzione ha dovuto interrompere la prova e premiare chi non si era mossa durante tutto il tempo, in questo caso Roberta Morise che ha riportato brevi ferite curabili con una semplice fascia. Quando è finita la prova era già evidente che le ustioni di Patrizia Bonetti fossero più gravi tanto da essere assente nella puntata successiva.

Ilary ha spiegato che la naufraga era sotto osservazione per le ustioni riportate ma anche nell’ultima puntata era assente ed è sparita completamente dal Day Time. Pare che Patrizia sia già in volo per l’Italia per curare meglio le ferite frutto di un tentativo troppo avventato di vincere. La produzione aggiornerà il pubblico sul suo stato di salute?

LEGGI ANCHE>>>Ilary Blasi, il malessere della conduttrice: “Ci metto giorni a riprendermi”

Isola dei Famosi, c’è il primo ritiro forzato: “Sta peggio del previsto”, fan preoccupati
Sara

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.