incidente-a14-oggi-ad-ascoli: morti-un-uomo,-una-bimba-di-13-anni-e-un-bambino-di-8

Incidente A14 oggi ad Ascoli: morti un uomo, una bimba di 13 anni e un bambino di 8

San Benedetto (Ascoli), 4 febbraio 2023 – Mattinata tragica in A14. Nel tratto dei cantieri, nella galleria Castello a Grottammare, uno schianto frontale tra un auto e un camion ha coinvolto una famiglia: nell’auto c’erano madre, padre e due bambini. Ci sono vittime: morti un uomo, una bimba di 13 anni, un bimbo di 8 anni. Un ragazzino di 12 anni è in gravissime condizioni.

L’incidente è avvenuto poco prima delle 11 di questa mattina, sabato 4 febbraio. E’ stato chiuso il tratto compreso tra San Benedetto e Pedaso in direzione Bologna.

Sul luogo dell’evento sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 7° Tronco di Pescara di Autostrade per l’Italia. Attualmente, sul luogo dell’evento, il traffico è bloccato e si registrano 2 km di coda in direzione Bologna e 2 km di coda in direzione Bari. Inoltre, si registra 1 km di coda in corrispondenza dell’uscita obbligatoria di San Benedetto del Tronto in direzione Bologna.

Agli utenti in viaggio verso Bologna, dopo l’uscita obbligatoria a San Benedetto, si consiglia di percorrere la SS 16 Adriatica per rientrare in Autostrada a Pedaso.

Related Posts

Lascia un commento