in-palestra-con-carmen-di-pietro:-“come-elimino-il-becco-del-pellicano”,-cosa-vuol-dire?

In palestra con Carmen Di Pietro: “Come elimino il becco del pellicano”, cosa vuol dire?

Carmen Di Pietro mostra a tutti l’esercizio che a suo dire è “contro il becco da pellicano”. Ma cosa vuol dire?

Carmen Di Pietro è stata la vera vincitrice morale di quest’edizione dell’Isola dei Famosi. La donna ha partecipato in coppia con suo figlio Alessandro che a causa del prolungamento ha deciso di abbandonare il gioco e la mamma in Honduras. Carmen è una vera mamma chioccia ma è anche severissima. Alessandro aveva dichiarato tornato in Italia che aveva deciso di abbandonare il gioco anche un po’ per “respirare” ma non ha rifiutato l’invito della produzione per tornare in Honduras in occasione della finale e fare una sorpresa alla sua adorata mamma. Carmen da quando è tornata ha visto su Instagram i suoi numeri aumentare sempre di più. Il pubblico si è affezionato a lei e con piacere osserva le sue storie per essere sempre partecipe delle sue avventure.

Carmen Di Pietro, fan confusi: cos’è il becco del pellicano?

Carmen Di Pietro ha perso sicuramente molti chili a causa della fame vissuta in Honduras ma una volta tornata in Italia si è dedicata all’attività fisica scolpendo sempre di più il suo corpo. La donna ha 57 anni ma ha un corpo veramente invidiabile, soprattutto il suo corsetto addominale che, dopo due figli, è snello e scolpito. C’è chi metterebbe la firma per arrivare così all’età di Carmen. Ecco allora che tutti si domandano quali sono gli esercizi che svolge in palestra per mantenersi così in forma.

Carmen con l’aiuto di un’amica mostra un suo tipico allenamento in palestra. Inizia con gli squat con bilanciere che, come spiega la Di Pietro, servono per avere un “sederino bello SODO” e quello di Carmen non possiamo negare che lo sia! Continua poi ad allenare la parte bassa con l’adductor machine che sempre come spiega la Di Pietro, serve per non avere le gambe “MOSCE E FLACCIDE”. C’è però un esercizio che Carmen mostra nelle sue storie che lascia perplessi tutti i fan che avevano semplicemente chiesto all’ex naufraga di mostrare un suo allenamento.

Carmen intenta a svolgere questo esercizio che dovrebbe essere per i bicipiti, scrive che è il suo esercizio preferito “per levare il BECCO DEL PELLICANO!” Come sempre la solita simpatica Carmen, non perde l’occasione di strappare un sorriso a tutti i suoi seguaci anche se poi restano un po’ interdetti. Cosa intende per becco del pellicano? Carmen ha promesso che ne parlerà nelle sue storie. Non ci resta che aspettare e scoprire a cosa si riferiva con questa simpatica espressione alla Di Pietro.

LEGGI ANCHE:Carmen Di Pietro ‘bacchetta’ sua figlia Carmelina: “Se non vuoi diventare una gallina, devi fare così”

Related Posts

Lascia un commento