In fila alla cassa o sdraiati sul divano?

in-fila-alla-cassa-o-sdraiati-sul-divano?

Negli ultimi mesi molte delle nostre abitudini quotidiane sono cambiate e, molto spesso, questi cambiamenti sono avvenuti grazie a nuovi servizi digitali che rendono possibile fare da remoto attività e commissioni che fino a ieri dovevamo svolgere in presenza, spostandoci da una parte all’altra della città o semplicemente uscendo di casa anche per pochi metri.

La classica “spesa di tutti i giorni” è probabilmente l’attività che accomuna ognuno di noi. Tutti dobbiamo farla prima o poi: c’è chi preferisce farla tutti i giorni, chi una volta al mese. Adesso però possiamo scegliere anche “da dove” farla e la scelta non è più solo tra il negozio di alimentari sotto casa e l’ipermercato fuori città, tra il mercato rionale e il centro commerciale. La scelta è tra tutte queste opzioni e il divano di casa tua!

pexels-anna-tarazevich-5910700-2

Per alcuni questa è già una realtà da molto tempo, ma tantissime persone hanno scoperto questa possibilità solo da pochi mesi e sembra già una rivoluzione! 

Noi vogliamo vederci chiaro, fare luce su questo fenomeno in atto anche nella nostra città e per questo ti chiediamo mezzo minuto della tua attenzione per completare un breve questionario che ci aiuti a capire come stanno cambiando le abitudini dei nostri concittadini. Pubblicheremo nel giornale i risultati, nelle prossime settimane.

DACCI LA TUA OPINIONE,  GRAZIE!