illumia-rinnova-la-sponsorship-al-meeting-di-rimini-–-emilia-romagna

Illumia rinnova la sponsorship al Meeting di Rimini – Emilia-Romagna

Il presidente Bernardi,’curiosità e coraggio i nostri valori’

(ANSA) – BOLOGNA, 19 AGO – Illumia, società attiva nella vendita di energia elettrica, gas e fibra partecipa anche quest’anno come sponsor al Meeting di Rimini (dal 20 al 25 agosto), che per l’edizione 2022 sceglie il titolo ‘Una passione per l’uomo’. ‘The sound of Energy’ è invece il claim col quale Illumia rinnova la sponsorship al Meeting, che in questa edizione riconferma le modalità tradizionali, con la partecipazione dal vivo dei visitatori.

    Tra i tantissimi ospiti annunciati, il presidente del Consiglio Mario Draghi, il commissario europeo per gli Affari Economici Paolo Gentiloni, il ministro del Lavoro Andrea Orlando e il ministro degli Affari Esteri Luigi Di Maio.

    “In famiglia come in azienda, abbiamo sempre creduto che le grandi idee nascano nel rispondere ai bisogni che la realtà sollecita – ha sottolineato Marco Bernardi, presidente di Illumia -, prendendosi il rischio di percorrerle. Curiosità e coraggio sono due parole che possono sintetizzare questo spirito e non è un caso che siano tra i valori corporate di Illumia.

    Penso sia questo l’atteggiamento che ci sprona ad affrontare giorno dopo giorno le sfide del mercato” ha concluso Bernardi.

    (ANSA).

   

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.