ilary-blasi-risponde-a-simona-ventura-dopo-i-consigli-non-richiesti-su-totti:-le-parole-al-veleno

Ilary Blasi risponde a Simona Ventura dopo i consigli non richiesti su Totti: le parole al veleno

Tutto Notizie
Ilary Blasi risponde a Simona Ventura dopo i consigli non richiesti su Totti: le parole al veleno

Da qualche settimana è la conduttrice più chiacchierata in Italia. In primis per le clamorose voci su una presunta crisi matrimoniale con il marito Francesco Totti. E poi per essere, da pochi giorni, la conduttrice dell’edizione 2022 de “L’Isola dei Famosi”. Ilary Blasi ha concesso una lunga intervista a Il Fatto Quotidiano in cui ha affrontato diversi temi, anche molto privati. Qualche domanda sulla presunta crisi con il marito era inevitabile. Le sue dichiarazioni hanno lasciato intedere che sì, forse, qualcosa c’è stato ma (almeno al momento) la separazione non è contemplata. In merito alle voci insistenti sulla crisi tra lei e l’uomo che ha sposato ormai 17 anni fa, dice: “Sto cercando di capire perché mi hanno messo in questa situazione. Chissà perché questo ragazzo così benvoluto (Totti, ndr), è stato ritratto come un bugiardo, fijo de ‘na mign…ta, traditore”. Forse perché Francesco è stato troppo ingenuo – suggerisce l’autore dell’intervista? “Magari si fidava ella persona sbagliata”, ha ammesso la Blasi

Quando le è stato chiesto di assicurare con la propria parole che lei e l’ex capitano della Roma non erano in crisi e stavano ancora insieme, la risposta è stata un dribbling degno del Totti dei primi anni 2000: “Sono cresciuta con un adagio: solo la morte è certa. Per il resto non si sa mai cosa può succedere. Le corna si dicono o si tacciono? Dipende dal finale che uno vuole dare a una storia”. Insomma: se tutto fosse stato inventato di sana pianta, presumibilmente la conduttrice de L’Isola dei Famosi avrebbe parlato diversamente. Ma tant’è. Quando la notizia iniziò a circolare, furono in molti a commentarla. Tra loro ci fu anche Simona Ventura, che forse si sbilanciò un po’ troppo. La conduttrice di “Ultima Fermata”, infatti, consigliò a Ilary e Francesco di ‘tutelare i figli’. Moltissimi commentatori, sui social, la criticarono duramente: tra lei e la Blasi non c’è alcun rapporto di amicizia e soprattutto nessuno dei due aveva confermato le voci diffuse da Dagospia.

A tal proposito, l’intervistatrice del Fatto ricorda a Ilary di quell’intervento della Ventura definendolo ‘strano’.:”Sì, è vero, come se fosse come la mia migliore amica, come se stesse in casa con noi. Bah”. Qualche battuta anche sulla sua vita professionale. La Blasi ricorda il periodo pre-Isola, quando conduceva ‘Le Iene’ con Teo Mammucari e Gialappa’s Band. A suo avviso c’era un clima allegro e felice: “Abbiamo riso davvero. Quando andavano in onda servizi lunghi, io e Teo andavamo dai Gialappi, scherzavamo e ridevamo. Poi, quando si tornava in diretta, era difficile trovare la giusta serietà”. In conclusione, qualche parola sui suoi figli, che a quanto pare non la guardano in tv. “No, non mi si filano di pezza. Forse solo un po’ Chanel. Il maschietto no, zero. Non commentano mai: quando torno a casa dopo lavoro, non mi chiedono niente”. Infine una rivelazione. “Vorrei recitare una parte in un film per il cinema”.

LEGGI ANCHE: Ilary Blasi, svelato il suo ingaggio per l’Isola dei Famosi: un sonoro schiaffo alla miseria

Ilary Blasi risponde a Simona Ventura dopo i consigli non richiesti su Totti: le parole al veleno
Edoardo

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.