ilary-blasi-e-bastian-'smascherati'-dall'ex-di-lui:-“francesco-totti-dovrebbe-saperlo”

Ilary Blasi e Bastian 'smascherati' dall'ex di lui: “Francesco Totti dovrebbe saperlo”

La conduttrice dell’Isola dei Famosi e il suo Bastian Muller sono stati ‘smascherati’ dalla donna con cui lui è stato fino a qualche mese fa. Cos’è che il Pupone dovrebbe sapere?

Ilary Blasi e Francesco Totti si sono ormai lasciati da tempo. Entrambi non fanno più dichiarazioni reciproche, un po’ per non destare l’attenzione del gossip, un po’ perché forse gli avvocati li hanno istruiti in merito. Tuttavia comunque la cronaca rosa ha trovato il modo di parlare di loro, soprattutto da quando la presentatrice Mediaset è uscita allo scoperto. La donna è infatti stata pizzicata da Chi con il suo Bastian, un ‘vichingo’ altissimo. Proprio con lui è stata anche di recente a St. Moritz per delle vacanze invernali, godendo della compagnia, peraltro, di Michelle Hunziker. Insomma, Ilary sembra aver ritrovato la pace. Lo stesso si può dire di Francesco Totti che, nonostante qualche screzio con Noemi Bocchi, vive felicemente la sua nuova relazione. Eppure, a detta dell’ex di Bastian, c’è qualcosa che il Pupone dovrebbe sapere.

Ilary Blasi non può più nasconderlo: Claudia Aquino, l’ex di Bastian, la ‘sbugiarda’ clamorosamente!

Claudia Aquino è una modella ma è anche e soprattutto l’ex fidanzata di Bastian. Ebbene, la donna, intervistata da Novella 2000, ha fatto delle dichiarazioni sorprendenti che riguardano il suo passato fidanzato e, indirettamente, anche Ilary Blasi. Andiamo a vedere perché. Innanzitutto Claudia ha raccontato che con Muller la sua frequentazione è stata breve. I due si sono piaciuti e sono usciti svariate volte. Un venerdì poi, è cambiato tutto. Dopo essersi visti con amici, sono andati a casa, si sono ‘voluti bene’ e il giorno seguente il vichingo è diventato letteralmente gelido nei confronti della Aquino, dando invece a lei la responsabilità di un raffreddamento. Dopo qualche mese la modella ha visto le foto del suo ex con la Blasi.

La reazione è stata quella di cancellare tutte le sue foto con Bastian, per cui non sappiamo se ciò che dice sia vero ma c’è un’altra frase che andrebbe a ‘smascherare’ non solo il suo ex ma anche Ilary. Vi ricordate dell’intervista fiume con il Corriere in cui Francesco Totti oltre a parlare degli orologi rubati si è soffermato sul fatto che la Blasi sia stata la prima a mettergli le corna? Ebbene, questo troverebbe conferma nelle parole di Claudia che ha rivelato, sempre a Novella 2000: “Lui e Ilary penso che si conoscano da tempo”. Che ci sia sempre stato Bastian dietro il divorzio più chiacchierato dell’anno?

LEGGI ANCHE: Ilary Blasi, dopo Francesco Totti, fa ingelosire anche Bastian: “Voglio restare con lui tutto il giorno”, Michelle Hunziker spiazzata

Related Posts

Lascia un commento