ilary-blasi,-altro-che-pausa-dalla-televisione!-tornera-prestissimo-nelle-nostre-case:-ecco-che-programma-condurra

Ilary Blasi, altro che pausa dalla televisione! Tornerà prestissimo nelle nostre case: ecco che programma condurrà

Niente riposo per Ilary Blasy dalla televisione dopo la separazione da Francesco Totti. Arriva una notizia che renderà felici i suoi fan che non aspettavano altro.

Sono giorni complicati per l’ex signora Totti, Ilary Blasi. Le ricorrenti voci che circolano sulla nuova relazione del Pupone con Noemi Bocchi, una presunta gravidanza e tutti i loro spostamenti insieme,non pare facciano stare benissimo la presentatrice Mediaset. Pare infatti che dopo le spiagge di Sabaudia, sia scappata a Cortina per rifugiarsi in una meta poco frequentata attualmente da colleghi vip e di conseguenza, meno paparazzi. I vari gossip sulle frequentazioni dell’ex capitano della Roma pare l’abbiano ferita molto e per questo, si è parlato a lungo di una presunta pausa per lei dalle telecamere.

Dopo la notizia della separazione e la fine dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, il pubblico ha iniziato a domandarsi cosa ne sarà del futuro televisivo di Ilary Blasi. La rivedremo presto? Deciderà di prendersi una pausa e dedicarsi ai suoi figli dopo tutto il clamore mediatico che sta investendo la sua famiglia? A quanto pare, una notizia da poche ore rivelata fugherebbe ogni dubbio e confermerebbe la presenza della conduttrice di nuovo sul piccolo schermo. Ecco dove e quando la rivedremo.

Ilary Blasi e il ritorno in tv

Poche ore fa sui social è stata ufficializzata una notizia sulla quale arieggiava un alone di mistero nel corso di questi ultimi giorni. Ilary Blasi ritornerà in televisione al timone de l’Isola dei Famosi. La rivedremo dunque narrare le dinamiche dei concorrenti sbarcati in Honduras e le prove che saranno chiamati a sostenere. Dopo la prolungata ultima stagione e il successo ottenuto, il Biscione ha pensato bene di rinnovare tale formula e riaffidare il tutto nelle mani della Blasi.

I fan dell’ex letterina di Passaparola non attendevano altro, dopo giorni in cui la loro beniamina si è vista pochissimo e in atteggiamenti che hanno ampiamente lasciato intendere un disagio. La situazione infatti non è delle migliori, soprattutto in quanto ci sono tre ragazzi da tutelare e una vita da genitori separarti da dover imparare a gestire. Non aiutano il gossip e le continue interferenze da parte di volti noti dello spettacolo, amici e  non della coppia che non perdono occasione per commentare l’accaduto.Non ci resta che attendere dunque la prossima primavera, quando dopo la fine della lunghissima edizione del Grande Fratello Vip con Alfonso Signorini, vedremo probabilmente Ilary di nuovo sul piccolo schermo.

LEGGI ANCHE>>>Ilary Blasi, altro che Luca Marinelli: chi è il giovanissimo che le ha fatto dimenticare Totti

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.