il-subbuteo-club-ravenna-esordisce-nello-storico-torneo-a-squadre-“guerin-subbuteo”-a-ferrara-–-ravennanotizie.it

Il Subbuteo Club Ravenna esordisce nello storico torneo a squadre “Guerin Subbuteo” a Ferrara – RavennaNotizie.it

subbuteo

Primo torneo a squadre della stagione per il Subbuteo Club di Ravenna che esordisce nel weekend nella prima tappa dello storico “Guerin Subbuteo” a Ferrara.

Il club, dopo diversi anni di tornei interni organizzati al Quintet di Ravenna tutti i giovedì, ha deciso da quest’anno di costituire una squadra per testare le capacità agonistiche dei propri iscritti.

I giocatori che domenica parteciperanno al torneo a squadre sono il capitano Daniele Cicognani, Marco Farneti e Alessandro Fiumi.

Il Guerin Subbuteo è uno dei tornei di calcio da tavolo più longevi d’Italia: giunto alla ventesima edizione, si è tenuto dagli anni Settanta alla metà degli anni Novanta per poi tornare due anni fa, quasi a dimostrazione della rinascita della disciplina a cui si sta assistendo negli ultimi anni. Organizzato dalla Fisct, alla quale il Subbuteo Club Ravenna aderisce, l’inizio della competizione a squadra è fissato per domenica mattina, 12 marzo. Alessandro Fiumi parteciperà anche al torneo individuale che si tiene sabato 11 marzo.

Related Posts

Lascia un commento