il-selfie-virale-dei-ferragnez-con-mattarella-e-altri-gossip-del-weekend

Il selfie virale dei Ferragnez con Mattarella e altri gossip del weekend

Chiara Ferragni e Fedez sono andati al Gran Premio di Monza per il centenario dell’autodromo e hanno avuto l’onore di farsi fotografare con  il presidente della Repubblica Sergio Mattarella, anche lui ospite per i 100 anni del Gran Premio. Lo scatto, ovviamente è diventato virale.

Ma mentre questa coppia condivide momenti di gioia, c’è chi invece come Totti e Ilary Blasi si attaccano in pubblico accusandosi di tradimenti e non solo. A iniziare è stato Francesco Totti, che ha rilasciato a sorpresa un’intervista al Corriere in cui ha fatto rivelazioni spiacevoli sulla ex moglie e difeso la nuova fiamma Noemi Bocchi.

LEGGI DI PIU’

Francesco Totti vuota il sacco sulla separazione con Ilary Blasi: «Non ho tradito io per primo»

Poi Ilary risponde a tono attraverso il suo avvocato, Alessandro Simeone, che ha sempre puntato sul silenzio della conduttrice, perché i chiarimenti tra i due ex coniugi saranno riservati al tribunale.

LEGGI DI PIU’

La risposta di Ilary Blasi all’attacco di Totti

Intanto un’altra coppia ha festeggiato la felicità di una nuova vita assieme, la principessa Maria Laura di Belgio, convolata a nozze sabato 10 settembre con il fidanzato William Isvy, e ha indossato due abiti sorprendenti che non potevano essere più diversi l’uno dall’altro.

Sui social, poi, compare a sorpresa un video tenerissimo di David Bowie che canta a squarciagola Somewhere over the Rainbow, da Il mago di Oz, insieme a sua figlia Lexi, quando era solo una bambina.

LEGGI DI PIU’

La figlia di David Bowie, Lexi, posta un tenero video in cui il papà canta e si trasforma nel Mago di Oz

Giorgi aSoleri invece non sa più dove scrivere le sue poesie e sulla schiena ha sfoggiato il suo nuovo (e ingombrante) tattoo in un video su Instagram. Incastrato tra una macchina fotografica (una delle grandi passioni della compagna di Damiano David) e una nuvoletta piovosa, il tatuaggio di Giorgia Soleri riporta per intero una poesia dell’autrice e attivista libanese Joumana Haddad

LEGGI DI PIU’

«Possiedo solo i miei peccati»: la lunga poesia che Giorgia Soleri si è tatuata sulla schiena 

Related Posts

Lascia un commento