il-secondo-matrimonio-di-jennifer-lopez-e-ben-affleck:-tutto-quello-che-sappiamo-sul-«weekend-straordinario-di-festeggiamenti»

Il secondo matrimonio di Jennifer Lopez e Ben Affleck: tutto quello che sappiamo sul «weekend straordinario di festeggiamenti»

Non pensavate che Jennifer Lopez Affleck e Ben Affleck si sarebbero accontentati di una fuga a Las Vegas, vero? Certo che no! Il 20 agosto, la coppia di sposi ha preso spunto dal libro di Kourtney Kardashian e Travis Barker, organizzando una seconda cerimonia e un ricevimento più sontuosi per celebrare il loro amore. Tuttavia, invece di partire per l’Italia, la coppia ha ospitato amici e parenti nel proprio giardino, l’ampio giardino della tenuta di Affleck in Georgia, che si estende per 87 acri, per essere precisi.

E la festa non è ancora finita. Una fonte ha detto People che il signore e la signora Affleck – sì, J.Lo ha cambiato legalmente il suo nome – hanno in programma un intero «weekend straordinario». Ecco tutto quello che sappiamo.

Ben Affleck e Jennifer Lopez partecipano alla proiezione speciale di Los Angeles di “Marry Me” l’8 febbraio 2022.

Rich Fury

È stato praticamente l’opposto del loro matrimonio intimo a Las Vegas. «C’è stata una festa pre-matrimoniale, una cerimonia e un sacco di divertimento», ha dichiarato una fonte a People

Prima del grande giorno si è verificato un incidente medico sul posto. Il 19 agosto, un’ambulanza è stata vista lasciare la proprietà di Affleck prima della cena di prova prevista per la sera. L’ufficio dello sceriffo della contea di Liberty ha confermato che un’ambulanza ha trasportato un paziente. People che un’ambulanza ha trasportato un paziente in un ospedale della zona di Savannah, non sono stati rilasciati altri dettagli ufficiali. Il Daily Mail ha condiviso le foto della coppia in attesa fuori dall’ospedale e una fonte ha dichiarato che l’incidente non è stato grave. Successivamente, la madre di Affleck, Christopher Anne Boldt, è stata fotografata mentre lasciava l’ospedale in sedia a rotelle con il figlio e la nuora al seguito.

L’evento si è svolto nella tenuta di Affleck in Georgia. Il 19 agosto, TMZ ha condiviso le foto dello stravagante allestimento nella proprietà dell’attore di Batman a Riceboro, in Georgia, dove gli operai stavano allestendo «un enorme tendone» e una lunghissima navata bianca. Nel grande giorno, il tendone è stato riempito di sedie bianche e decorato con fiori bianchi e filobus bianchi per trasportare gli ospiti in giro per il parco (vedi foto qui). Alla fine della serata, Il Daily Mail si dice che ci sia stato uno spettacolo di fuochi d’artificio in riva al lago.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.