E look più ricercati? Ovviamente. Ecco, dunque Heidi Klum con un abito bianco e verde Maison Blanche o una «leopardata» Shania Twain in Rodarte. Eppure a vincere in questa competizione non poteva non essere Lizzo, premiata durante la serata per i suoi contributi rivoluzionari alla musica e alla televisione, oltre che per il suo impegno per la diversità, l’uguaglianza e la body positivity.
Sul palco la cantante incanta con un piccolo accenno alla sua hit About Damn Time e, soprattutto, con il suo coloratissimo abito monospalla Alexander McQueen.
Impeccabile – e con tanto di fazzoletto da taschino bianco – è, invece, lo stile di Ryan Reynolds, anche lui tra i premiati con il People’s Icon Award per il suo contributo all’industria dell’intrattenimento. L’attore sfoggia un tre pezzi Thom Browne grigio in cui orlo del gilet è caratterizzato dall’iconica striscia rossa, bianca e blu del marchio.
Ryan Reynolds in Thom Browne
Axelle/Bauer-Griffin
Outfit particolari, altri semplici, colorati, scuri. C’è di tutto nei look indossati dalle celeb per i People’s Choice Awards 2022 che potete gustarvi nella gallery qui sotto.