il-«revenge-dress»-di-olivia-wilde-–-e-tutti-gli-altri-look-–-ai-people's-choice-awards-2022

Il «revenge dress» di Olivia Wilde – e tutti gli altri look – ai People's Choice Awards 2022

E look più ricercati? Ovviamente. Ecco, dunque Heidi Klum con un abito bianco e verde Maison Blanche o una «leopardata» Shania Twain in Rodarte. Eppure a vincere in questa competizione non poteva non essere Lizzo, premiata durante la serata per i suoi contributi rivoluzionari alla musica e alla televisione, oltre che per il suo impegno per la diversità, l’uguaglianza e la body positivity.

Sul palco la cantante incanta con un piccolo accenno alla sua hit About Damn Time e, soprattutto, con il suo coloratissimo abito monospalla Alexander McQueen.

Impeccabile – e con tanto di fazzoletto da taschino bianco – è, invece, lo stile di Ryan Reynolds, anche lui tra i premiati con il People’s Icon Award per il suo contributo all’industria dell’intrattenimento. L’attore sfoggia un tre pezzi Thom Browne grigio in cui orlo del gilet è caratterizzato dall’iconica striscia rossa, bianca e blu del marchio.

Ryan Reynolds in Thom Browne

Axelle/Bauer-Griffin

Outfit particolari, altri semplici, colorati, scuri. C’è di tutto nei look indossati dalle celeb per i People’s Choice Awards 2022 che potete gustarvi nella gallery qui sotto.

Related Posts

Lascia un commento