il-principe-harry-e-il-modo-commovente-di-tenere-vivo-il-ricordo-di-diana-per-i-figli

Il principe Harry e il modo commovente di tenere vivo il ricordo di Diana per i figli

In un altro momento della serie, Harry spiega di non avere ricordi nitidi dell’infanzia con sua madre, ma dice di ricordare la sua «risata sfrontata».

«Non ho molti ricordi precoci di mia madre», dice mentre vengono trasmessi filmati d’archivio della sua infanzia, «è come se li bloccassi internamente. Ma ricordo sempre la sua risata sfrontata… e io sarò sempre quella persona sfrontata dentro di me».

Il principe Harry e Meghan, il duca e la duchessa di Sussex.

Courtesy of The Duke and Duchess of Sussex/Netflix

Harry dice anche che Meghan incarna molte delle qualità della mamma: «Molto di ciò che Meghan è, e di come è, è così simile a mia madre», dice Harry, facendo il paragone più esplicito tra la madre e la moglie: «Ha la stessa compassione, ha la stessa empatia, ha la stessa sicurezza. Ha questo calore che la contraddistingue».

L’idea di mantenere il ricordo di Diana vivo nella relazione con Meghan stata importante per Harry fin dall’inizio: si è assicurato che i diamanti di sua madre fossero incorporati nell’anello di fidanzamento di sua moglie e ha detto di pensare che le due donne sarebbero «inseparabili» se Diana fosse viva oggi.

I primi tre episodi della serie in sei parti vengono trasmessi oggi in anteprima. La seconda parte della serie arriverà sulla piattaforma di streaming il 15 dicembre. Si dice che i collaboratori di Buckingham Palace abbiano guardato i primi episodi giovedì mattina, insieme al resto del mondo.

Related Posts

Lascia un commento