il-paradiso-delle-signore,-parla-elia-tedesco:-“cosa-aspettarvi-dal-mio-personaggio”

Il Paradiso delle Signore, parla Elia Tedesco: “Cosa aspettarvi dal mio personaggio”

Elia Tedesco è l’attore che interpreterà Vito Lamantia, nuovo personaggio de Il Paradiso delle Signore. Vito sarà il nuovo bel tenebroso che porterà scompiglio ai Grandi Magazzini. Di lui, si sa già che avrà una storia con uno dei personaggi della fiction. Ecco le rivelazioni dell’attore che interpreta Vito Lamantia.

Elia Tedesco è il nome dell’attore coinvolto nella prossima stagione de Il Paradiso delle Signore. Probabilmente c’è chi lo avrà già visto impegnato in performance teatrali. Infatti, oltre alla televisione, Elia Tedesco ha calcato le scene teatrali con la Compagnia Torino Spettacoli e ha all’attivo anche esperienze nel mondo del cinema. L’attore ama dedicarsi alle esperienze più svariate, anche se in passato ciò gli ha provocato qualche crisi di identità. Del suo lavoro, Tedesco ama proprio la possibilità di essere trasformista così da non annoiarsi mai.

È dal 2015 che Il Paradiso delle Signore fa parte del palinsesto televisivo della Rai. Si tratta di una fiction liberamente tratta da un romanzo di Zola, una storia avvincente che continua a tenere incollati allo schermo tantissimi telespettatori. La fiction continua ad andare avanti dopo oltre 650 puntate. La ripresa che ci sarà a settembre è attesissima. La fiction ruota intorno alle vicende di alcuni grandi magazzini a Milano. È quello lo scenario delle vicende dei personaggi interpretati da tanti attori storici della tv come Roberto Farnesi e Vanessa Gravina. Non basta i volti conosciuti a incuriosire il pubblico. Questa stagione, infatti, vedrà protagonisti anche dei nuovi personaggi.

Chi è Vito Lamantia de Il Paradiso delle Signore

Elia Tedesco ha rilasciato diverse dichiarazioni sulle vicende che hanno influenzato il carattere del suo personaggio ne Il Paradiso delle Signore, Vito Lamantia. Si tratta di un nuovo personaggio nella fiction che è per molti un imperdibile appuntamento televisivo quotidiano.

Il personaggio di Vito Lamantia è molto romantico e mette al centro della propria vita i valori in cui crede. Proprio l’amore lo porterà ai grandi magazzini de Il paradiso delle signore. Come molti personaggi della fiction, anche Vito avrà qualche difficoltà ad ambientarsi. Il suo modo di fare si presenta come ambiguo ed enigmatico. Vito viene dall’Australia e il suo cuore è spezzato da una profonda delusione d’amore. Nel corso delle puntate, i motivi del suo essere tenebroso saranno svelati. Inoltre, Vito Lamantia sarà coinvolto anche in una storia d’amore con una delle donne de Il Paradiso delle signore. Probabilmente si tratta di Maria Puglisi, la giovane siciliana reduce dal fidanzamento fallito con Rocco.

LEGGI ANCHE >>> Can Yaman, dopo Francesca Chillemi un’altra conquista italiana: beccato a cena con l’attrice de ‘Il Paradiso delle Signore’

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.