il-nuovo-allenatore-del-san-lorenzo-e-matteo-bacchini

Il nuovo allenatore del San Lorenzo è Matteo Bacchini

Il nuovo allenatore della prima squadra del San Lorenzo (Prima Categoria) è Matteo Bacchini. La presentazione domani, venerdì 23 luglio, alle 22:00 al campo di San Lorenzo. Confermato l’allenatore dei portieri Roberto Minotti.

Continua tutti i venerdì sera di luglio, dalle 20:30 alle 22:30, “Calcio sotto le Stelle”, iniziativa completamente gratuita dedicata ai bambini dai 5 ai 13 anni. Mentre lunedì mattina comincerà il Camp del Real Madrid, che durerà fino a venerdì.

“È stata una stagione sportiva ricca di soddisfazioni per tutte le squadre – commenta il presidente dell’ASD San Lorenzo, Fabrizio Vagnini, in particolar modo per i 2010, che hanno chiuso al primo posto la fase provinciale. A settembre partirà la fase regionale, che culminerà con incontri contro le squadre professionistiche dell’Emilia Romagna. Anche i Giovanissimi, giocando sotto età, hanno fatto una buona esperienza anche con ottimi risultati. I 2011 e 2012 si sono messi in luce nei vari tornei disputati, con buoni risultati. Sta crescendo il gruppo della Scuola Calcio sia dal punto di vista tecnico che dal punto di vista numerico. Continuiamo la nostra collaborazione con il Bologna F.C. I nostri atleti sono sotto osservazione di società professionistiche del circondario, che ci fanno i complimenti per la qualità tecnica dei nostri ragazzi. Ci tengo a sottolineare che con tante società del circondario che cambiano pelle, la ASD San Lorenzo con i suoi 43 anni di storia e continuità garantisce un futuro ai propri atleti. Ci auguriamo che ci sia una continuità dal punto di vista sanitario per poter fare una stagione sportiva come quella passata”.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *