il-matrimonio-di-grace-gummer,-figlia-di-meryl-streep,-e-gli-altri-gossip-del-weekend

Il matrimonio di Grace Gummer, figlia di Meryl Streep, e gli altri gossip del weekend

Mark Ronson e Grace Gummer
Mark Ronson e Grace Gummer
Mark Ronson e Grace Gummer
Mark Ronson e Grace Gummer
Mark Ronson e Grace Gummer

Poco social, come la madre, Grace Gummer non ha pubblicato online alcuna foto del proprio matrimonio. A farlo, sabato pomeriggio, è stato Mark Ronson, produttore musicale. «Al mio amore più vero. D’improvviso, sei riuscita a fare dei quarantacinque l’anno più bello della mia vita. E sono sicuro mi ci siano voluti tutti e quarantacinque i miei anni per diventare un uomo meritevole del tuo amore. Spero di poter passare al tuo fianco ogni compleanno della mia vita, ed oltre. Per sempre tuo (e sì, ci siamo sposati)», ha scritto online Ronson, il cui fidanzamento ufficiale con la figlia di Meryl Streep risale al maggio scorso. Allora, la coppia ha lasciato che i paparazzi fotografassero il gigantesco diamante da centomila dollari che Ronson ha scelto per ornare l’anulare della Gummer. I due hanno poi confermato la notizia delle imminente nozze a giugno. Per entrambi, si tratta di un secondo matrimonio.

Britney Spears e Sam Asghari, matrimonio in vista?

Il ventisettenne, da quattro anni al fianco della popstar, starebbe pianificando una proposta «speciale» con la quale coronare e ufficializzare il proprio sogno d’amore. «Le nozze arriveranno, è solo questione di tempo», ha rivelato una fonte.

LEGGI LA STORIA

Angelina Jolie torna su Brad Pitt: « Mi ha portata a temere per la mia famiglia»

In un’intervista al «Guardian», l’attrice si è aperta sul divorzio dal divo hollywoodiano, che avrebbe violato i diritti umanitari dei sei figli. «Sono vincolata al silenzio, ma la decisione si separarmi dal padre dei miei bambini non l’ho presa a cuor leggero», ha detto.

LEGGI LA STORIA

«London Bridge», così il Regno Unito ha pianificato la morte di Elisabetta II

«Politico» è entrato in possesso delle carte che certificano l’esistenza di un’operazione, da mettersi in atto quando Sua Maestà verrà a mancare. Dall’organizzazione del funerale ai doveri di Carlo, nuovo re, tutto quel che è emerso.

LEGGI LA STORIA

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *