ignazio-moser-non-riesce-a-superare-il-problema-di-salute:-“mi-fanno-sempre-male”,-fan-preoccupati

Ignazio Moser non riesce a superare il problema di salute: “Mi fanno sempre male”, fan preoccupati

Tutto Notizie
Ignazio Moser non riesce a superare il problema di salute: “Mi fanno sempre male”, fan preoccupati

Il fidanzato di Cecilia Rodriguez fa i conti con il dolore e condivide il suo problema fisico con i fan su Instagram. 

L’ex ciclista Ignazio Moser è ormai un volto noto della cronaca rosa italiana grazie alla  sua relazione con la show girl Cecilia Rodriguez  con cui condivide il suo amore da ormai più di due anni. I due si sono conosciuti nella casa del  Grande Fratello Vip e da lì non si sono più detti addio. Oggi la coppia vive insieme a Milano, per altro da pochissimi giorni i due hanno comprato una nuova casa  che sarà il loro nido d’amore e a cui Ignazio si è dedicato pe ril montaggio degli arredi. Fino alla partecipazione nella casa più spiata d’Italia Moser era conosciuto solo come sportivo  poi  però gli si sono aperte le strade de mondo dello spettacolo. Attualmente è alla  guida dell’isola Party, speciale che va in onda sul web in connessione all’Isola dei Famosi. Anche Mtv l’ha visto protagonista insieme alla fidanzata Cecilia alla conduzione di un reality  e  la  speranza è che col tempo si aprano nuove strade nel mondo della televisione. Ultimamente Ignazio ha collaborato insieme alle Iene per organizzare uno scherzo alla fidanzata che è finito davvero male con tanto di schiaffi da parte di Cecilia verso il compagno.

Ignazio Moser e la notizia sui social: “Distrutte”

Come moltissimi personaggi del mondo del reality e dello spettacolo italiano Ignazio Moser condivide moltissimi contenuti sui social network in particolare insieme alla sua dolce metà Cecilia. I due hanno intenzione di costruire una famiglia ma al momento si dedicano alla loro carriera. Probabilmente li rivedremo presto insieme alla conduzione di un progetto per  adesso segreto che non è stato ancora  svelato ma solo anticipato. Ignazio nonostante abbia abbandonato la carriera da ciclista si dedica quotidianamente allo sport e all’allenamento in palestra. Nelle sue storie  Instagram ha infatti pubblicato lo scatto della sua mano completamente distrutta dall’allenamento sotto sui scrive “Mani distrutte” precisando che la mano purtroppo gli fa  sempre male. Nella foto appare un mano quasi completamente bianca dopo il duro allenamento.

Attualmente gli impegni di Moser sono con Mediaset per l’isola party e non si conoscono i progetti in cantiere dell’ex gieffino che è spesso sotto i riflettori ma che non ha ancora ottenuto la fiducia dei vertici alti per la conduzione o partecipazione fissa in un  programma televisivo. Dopo L’isola dei famosi e Ex on the beach Italia potremmo rivederlo in un nuovo progetto da protagonista.

LEGGI ANCHE>>>Clarissa Selassié senza freni: “Mi piace molto, lo aspetto qui”, chi è il naufrago che le ha rubato il cuore

Ignazio Moser non riesce a superare il problema di salute: “Mi fanno sempre male”, fan preoccupati
Sara

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.