idee-per-una-lettera-dedicata-alla-laurea-di-una-figlia-|-mamme-magazine

Idee per una lettera dedicata alla laurea di una figlia | Mamme Magazine

Siete alla ricerca di idee per una lettera dedicata alla laurea di una figlia? La laurea è un giorno importante per chiunque. È come se si attraversasse una fase molto importante della vita e dà un senso di realizzazione, quindi se conoscete qualcuno che ha conseguito la laurea, fategli i complimenti e augurategli anche tutta la fortuna per la prossima vita, dove con il lavoro cambieranno molte cose.

Date loro la forza di affrontare gli ostacoli e dite loro quanto vi rende felici vedere che qualcuno sta facendo così bene nella vita. Se avete difficoltà a esprimere i vostri sentimenti a parole, seguite gli esempi riportati di seguito e personalizzateli in base alle vostre esigenze.

Cara Camilla,

Ti scrivo questa lettera per congratularmi con te per aver completato con successo il tuo percorso di laurea.

Siamo molto felici di sapere che hai superato con successo il master in informatica. Anche se sappiamo quanto sia difficile, hai fatto in modo di impegnarti al massimo.

Ho pensato che una lettera scritta con il cuore fosse il modo più semplice per farti gli auguri. Spero che tu abbia già deciso cosa fare in futuro, che tu possa brillare sempre così e raggiungere sempre il successo negli anni a venire.

Inoltre, ti auguro il meglio per la tua carriera futura. Sei una splendida persona, un cuore puro destinato a raggiungere le vette più alte.

Ti vogliamo bene

Idee per una lettera dedicata alla laurea di una figlia: secondo esempio

Cara Clio,

Congratulazioni per aver conseguito la laurea. È stato meraviglioso vederti camminare sul palco durante la cerimonia di laurea di venerdì sera, una chiara testimonianza dei tuoi numerosi successi.

Questo tuo successo è il primo di una lunga serie di traguardi meravigliosi, e sono sicura che riuscirai a raggiungerli tutti.

Il tuo coraggio e la tua determinazione sono rari. Sei una leonessa in grado di superare qualsiasi cosa e una donna straordinaria.

LEGGI ANCHE:

Leggi anche

Related Posts

Lascia un commento