ida-platano-e-alessandro-vicinanza,-tra-di-loro-ancora-riccardo-guarnieri:-il-meme-e-virale-sui-social

Ida Platano e Alessandro Vicinanza, tra di loro ancora Riccardo Guarnieri: il meme è virale sui social

Il meme su Ida Platano, Alessandro Vicinanza e Riccardo Guarnieri, sarà la cosa più divertente che vedrete quest’oggi: assicurato!

La storia d’amore tra Ida Platano e Alessandro Vicinanza prosegue a gonfie vele. I due sono inseparabili: tra Brescia, Salerno e metà strada. I loro social sono un tripudio di frasi e canzoni che si dedicano a vicenda. Oltre a tutto questo, la loro prima apparizione nel salotto di Uomini e Donne dopo la scelta, ha davvero fatto emergere quanto siano felici e innamorati.

Molte persone sui social però, continuano a pensare che la dama siciliana sia ancora in qualche modo ‘tormentata’ da Riccardo Guarnieri. Il cavaliere dal canto suo, continua a lanciarsi in frequentazioni senza lieto fine. L’ultima con Gloria Nicoletti, si è conclusa nel peggiore dei modi e oltre a Roberta di Padua, sembra molto vicino alla bella Cristina. Il popolo del web però, non vuole assolutamente rinunciare all’idea di lui e la Platano di nuovo insieme. L’ultimo meme che si è diffuso in queste ore sui social, dimostra ancora una volta quanto il mondo del web sia meraviglioso e capace di grandi cose.

Ida Platano, Alessandro e Riccardo protagonisti di un esilarante meme su Instagram

Riccardo Guarnieri sembra ancora tormentato da Ida Platano e da quello che la loro storia ha rappresentato. Quando la donna e Vicinanza si sono presentati in studio, felici e molto innamorati, lui ha mostrato un certo disagio. Non è nemmeno riuscito a guardare la donna negli occhi ed era molto teso alla loro presenza. Il popolo del web continua ancora a sperare in un lieto fine per loro ma anche ad ironizzare sulla loro tormentata relazione. Il meme più diffuso in queste ore, è qualcosa di davvero esilarante e non a caso, è diventato virale in poche ore.

La pagina in questione ha pescato una foto di Riccardo da giovane ipotizzando uno scenario che avrebbe luogo in questi giorni. Sarebbe il terzo incomodo indesiderato che rovinerebbe una loro romantica crociera, magari in paesi caldi all’inizio della loro romantica storia d’amore. Proprio in questo periodo che il cavaliere pugliese è tanto presente a Uomini e Donne, sono anche state recuperate foto di quando era più giovane e lontano dagli schermi televisivi. Che dite, c’è davvero una speranza per lui e la Platano oppure i meme, sono destinati a rimanere tali per sempre?

LEGGI ANCHE>>>Riccardo Guarnieri dopo Ida Platano, sempre più vicino a Cristina: “Si è parlato anche di figli e…”

Related Posts

Lascia un commento