i-prodotti-essenziali-per-una-neomamma-|-mamma-magazine

I prodotti essenziali per una neomamma | Mamma Magazine

Sapete quali sono i prodotti essenziali per una neomamma? Spesso tendiamo a lasciarci fuori dall’equazione, mentre in realtà siamo quelle che hanno più bisogno di amore e sostegno in questo momento! Invece di assicurarvi solo dei bisogni del vostro bambino, sentitevi libere di aggiungere alcuni di questi must-have per mamme alla vostra lista di regali per il bambino o alla lista di cose di cui avrete bisogno per voi stesse!

Reggiseni per l’allattamento

Ci sono così tanti reggiseni per l’allattamento tra cui scegliere che potrebbero sembrare opprimenti. Tuttavia, sostenereil seno dopo il parto è estremamente importante. Anche se non avete intenzione di allattare, avrete comunque bisogno di un reggiseno comodo mentre il vostro corpo subisce enormi cambiamenti dopo il parto. Gli sbalzi ormonali, il disagio e il dolore in generale sono tutti fattori che possono essere aiutati con un supporto adeguato dopo il parto.

Cuscino per il corpo

Non solo un must della gravidanza, ma anche un must della mamma! Dopo il parto potreste passare molto tempo a letto (ma non a dormire) e stare comode è fondamentale. Un cuscino per il corpo non solo vi fa stare comode, ma è anche uno strumento perfetto per tenere in braccio il bambino o per allattarlo. La maggior parte di essi può essere avvolto intorno alla vita o messo in qualsiasi posizione che ritenete comoda, il che è altrettanto utile.

Vestito o pigiama

È facile sentirsi spettinate e sopraffatte nel 4° trimestre. Ma per essere comode non basta un vecchio pigiama: investite in qualcosa che sia ancora comodo e carino! Qualcosa di cotone molto morbido vi aiuterà a sentirvi a vostro agio nella vostra pelle. Questi pigiami possono passare dalla stanza dell’ospedale alla camera da letto di casa!

i prodotti essenziali neomamma

Bottiglia Peri

Indipendentemente dal tipo di parto (cesareo o vaginale), avrete bisogno di uno di questi strumenti per rendere il bagno il meno doloroso possibile. Alcuni ospedali vi danno una bottiglia peri prima di partire, ma la struttura capovolta di queste bottiglie peri è diversa da qualsiasi altra. Le consigliamo vivamente!

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.