i-migliori-giochi-per-bambini-di-8-anni:-la-classifica-|-mamme-magazine

I migliori giochi per bambini di 8 anni: la classifica | Mamme Magazine

I migliori giochi per bambini di 8 anni evidenziano l’individualità, incoraggiano i loro hobby e sostengono i sogni in erba. I bambini di otto anni si trovano nella fase di transizione tra l’essere un bambino “piccolo” e un bambino “grande” ed è un momento emozionante.

Hanno una personalità più sviluppata, opinioni e prospettive ponderate e stanno diventando persone uniche con interessi propri.

Se vi state chiedendo quali sono i giocattoli e i regali che più piaceranno al bambino di 8 anni sulla vostra lista, seguite il loro esempio vedendo come amano trascorrere il loro tempo. A quest’età, potreste scoprire che i bambini di 8 anni hanno delle passioni di cui sono disposti a parlarvi e, se potete, scegliere regali che onorino e sviluppino queste passioni è un ottimo modo per entrare in contatto con loro.

La magia della scienza

Questo set di magia chimica utilizza il potere della scienza per consentire ai bambini di eseguire 10 trucchi accattivanti. Facendo apparire la neve o galleggiare una moneta, i bambini impareranno la chimica e la fisica e allo stesso tempo saranno coinvolti e divertiti. I giocattoli e i regali che permettono di approfondire e creare sono ideali per questa fascia d’età, perché hanno tempi di attenzione più lunghi e possono leggere e seguire le istruzioni con maggiore precisione.

Pennarelli versatili che funzionano con o senza acqua

Questi pennarelli per acquerello sono un vero e proprio colpo di genio grazie alla loro versatilità e al loro design essenziale. Quando l’ispirazione si fa sentire, gli artisti in erba possono aggiungere acqua alle setole sulle punte dei pennelli per creare dipinti ad acquerello. Senza l’aggiunta di acqua, funzionano come pennarelli in 18 tonalità colorate.

migliori giochi per bambini di 8 anni

Un kit di perline per stupire i giovani designer di gioielli

Aggiungete un po’ di scintillio alla vita della vostra fashionista preferita con questo incantevole kit pieno di perline e ciondoli luccicanti da infilare insieme per creare braccialetti e collane dell’amicizia. La scatola è riutilizzabile e dispone di fessure separate, perfette per tenere in ordine le perline, che probabilmente dovranno essere riempite spesso.

Mini canestro e pallone da basket

Questo giocattolo può elevare lo spazio di un bambino, trasformandolo in un campo da basket improvvisato. “Ho appeso questo mini canestro alla porta della cameretta di mio figlio e ora ama giocare a canestro ogni giorno. Il tabellone infrangibile si appende facilmente alla porta grazie ai supporti a scorrimento, mentre il cerchio a molla rende le schiacciate un vero spasso per il pubblico”, ha raccontato una mamma.

LEGGI ANCHE:

Related Posts

Lascia un commento