i-migliori-cartoni-animati-per-bambini:-i-piu-divertenti-ed-educativi

I migliori cartoni animati per bambini: i più divertenti ed educativi

Quali sono i migliori cartoni animati per bambini? Esiste una lunga lista di motivi per cui i bambini non dovrebbero guardare la televisione. Come madri, ci diciamo che i nostri figli non guarderanno la tv e non giocheranno con i telefoni.

Poi, è l’unica cosa che sembra tranquillizzarli quando siamo esauste e abbiamo due ore di sonno. A volte, un po’ di tv non è un male.

Invece di eliminarla dalla casa, potete stabilire dei limiti per i vostri piccoli. Un altro passo importante da compiere è quello di assicurarsi che i bambini guardino programmi televisivi che facciano loro bene.

Ci sono molti programmi educativi per bambini che si possono scegliere.

Coco Melon

Se avete un bambino o siete vicini a un bambino, avrete già sentito parlare di questo spettacolo. Questa adorabile famiglia canta canzoni e dà un grande esempio ai bambini. Si vedono i genitori uscire insieme. I bambini si puliscono da soli. Il tutto in versione canzone, cosa che i bambini adorano.

Durante alcune canzoni, noterete che i bambini usano il linguaggio dei segni comune per insegnare ai più piccoli le basi del linguaggio dei segni.

I bambini possono imparare molto guardando questo spettacolo.

Questo spettacolo è ideale per i bambini di 1, 2 e 3 anni. Ai bambini più grandi che amano le canzoni potrebbe anche piacere!

Sesamo apriti

Questo cartone animato classico presenta i vostri muppet e personaggi preferiti con tante lezioni prescolari. Imparare l’alfabeto. Contare fino a dieci o venti.

I vostri piccoli ameranno vedere i loro personaggi preferiti ancora e ancora! Questo programma è rivolto ai bambini in età prescolare, ma potrebbe piacere anche ai bambini più piccoli grazie agli adorabili costumi e ai simpatici personaggi.

Gli Octonauti

Questo spettacolo racconta di una squadra di otto persone che si immerge nelle profondità marine in cerca di divertimento e avventura. Troveranno sicuramente quello che stanno cercando! Questo cartone aiuta i bambini in età prescolare a imparare l’amicizia e ad essere gentili gli uni con gli altri. Mentre la squadra cerca nel mare, impara cose interessanti sugli animali, e così anche il vostro piccolo.

La casa di Topolino

Mickey Mouse Clubhouse insegna ai bambini a essere gentili con gli amici. Inoltre, incoraggia le basi del conteggio e della risoluzione dei problemi.

Aiuta i bambini a ricordare le cose che richiedono più di un passo! In questo modo si costruisce una base precoce per aiutarli ad avere successo sia nella lettura che nella matematica.

LEGGI ANCHE:

Leggi anche

Related Posts

Lascia un commento