i-bastardi-di-pizzofalcone-4:-gassman,-gallo-e-d'aquino-nella-nuova-foto-direttamente-dal-set

I Bastardi di Pizzofalcone 4: Gassman, Gallo e D'Aquino nella nuova foto direttamente dal set

L’attesa è quasi terminata per I Bastardi di Pizzofalcone 4. Massimiliano Gallo ha condiviso una nuova foto dal set che fa salire la febbre di tutti i fan.

Siamo già stati in grado di fornirvi qualche succulenta anticipazione di quel che sarà la prossima stagione di una delle fiction più amate e seguite sul piccolo schermo. Alessandro Gassman e tutta la sua squadra sono pronti a tornare con I Bastardi di Pizzofalcone 4. Accadrà direttamente da Napoli, teatro di molti successi frutto di Viale Mazzini.

La brillante riuscita di Mina Settembre e  de L’Avvocato Vincenzo Malinconico, si deve proprio alla città che ha dato i natali ai due personaggi che sono ormai parte integrante della vita di tutti i loro ammiratori. Manca poco per addentrarci ancor di più nei vicoli e nel mare del capoluogo campano che tanto ci fa stare bene solo alla vista. Il protagonista è stato più volte pizzicato in città tra una ripresa e l’altra. Inoltre, Massimiliano Gallo è stato il primo a condividere un’immagine esclusiva dei personaggi principali con i costumi di scena direttamente dal porto di Napoli. Poco fa però, ha condiviso un ulteriore spoiler che ha messo in agitazione i tanti telespettatori. Manca davvero poco per il ritorno di Lojacono e i suoi.

I Bastardi di Pizzofalcone 4: tutti i protagonisti in una nuova foto dal set

I fan della fortunata serie targata Rai 1, si sono svegliati questa mattina con una gradita sorpresa che ancora una volta, ha fatto loro Massimiliano Gallo. L’ansia e l’attesa crescono di pari passo per scoprire il destino di Giuseppe Lojacono, interpretato appunto da Alessandro Gassman. Eravamo rimasti con un rapimento misterioso di cui non si conosce praticamente nulla. La quarta stagione attaccherà proprio da questo evento: sarà compito di tutta la squadra riportarlo tra di loro e catturare i mandanti e gli esecutori di tutto.

L’immagine condivisa dall’attore napoletano lascia ben intendere però. Insieme alla prima di cui vi abbiamo parlato qui, è chiaramente intuibile che Giuseppe sarà salvato e tornerà ad occuparsi delle indagini e delle varie dinamiche del commissariato. Sono presenti i protagonisti principali e il selfie è stato scattato da Tosca D’Aquino. Non ci resta che attendere ulteriori anticipazioni o spoiler involontari fino alla messa in onda definitiva che sarà il prossimo anno. Riuscite ad attendere oppure la febbre è altissima?

LEGGI ANCHE>>>I Bastardi di Pizzofalcone 4: fan in delirio per la prima foto che svela il destino di Alessandro Gassman

Related Posts

Lascia un commento