heather-parisi-rompe-il-silenzio-sulla-rivalita-con-lorella-cuccarini:-“nessuna-competizione,-ci-sentiamo-tutti-i-giorni”.-lei-reagisce-cosi-–-il-fatto-quotidiano

Heather Parisi rompe il silenzio sulla rivalità con Lorella Cuccarini: “Nessuna competizione, ci sentiamo tutti i giorni”. Lei reagisce così – Il Fatto Quotidiano

Una rivalità storica quella tra Heather Parisi e Lorella Cuccarini. Le due da sempre nemiche-amiche non hanno mai nascosto davanti alle telecamere ciò che pensano l’una dell’altra, eppure sembra che qualcosa sia cambiato. O forse no. Tra i primissimi ospiti di Mi casa es tu casa, nuovo programma in onda su Rai2 con un favoloso Cristiano Malgioglio come padrone di casa, Heather Parisi ha voluto raccontarsi e parlare della sua vita oggi. Tra amore, quello per suo marito Umberto Maria, figli e carriera da ballerina non poteva mancare una domanda sul suo rapporto con la collega Lorella Cuccarini. Una domanda spinosa che il buon Malgioglio ha voluto rivolgerle, d’altronde si sa a lui piace mettere un po’ di pepe. Ma la risposta arrivata è ben diversa da quanto sperato dal conduttore: “Cosa è successo con lei? Ma nulla, davvero proprio niente. Ma con Lorella Cuccarini non è successo nulla! Ci sentiamo tutti i giorni. Ci scriviamo in privato su Twitter e Instagram. Avrei voluto fare di più di Nemica Amatissima. Erano anni che volevo fare uno show con lei. Ma a cosa ti riferisci quando parli di tensioni? No nessuna competizione, anche perché siamo due mondi completamente diversi io e lei. Ma ci sentiamo tutti i giorni. Ma ti riferisci alla storia della ballerina sovranista. Comunque non è successo nulla”.

Una risposta che ha spiazzato tutti compreso lo stesso Malgioglio e non solo. Su Twitter non sono mancati i commenti relativi a quanto dichiarato: “Credo fosse palesemente ironica” dice qualcuno, “La Parisi, strapagata, venuta gentilmente a prenderci per i fondelli, rispondendo ‘banali’ bugie” continua un altro. Ma le reazioni non finiscono qua e non manca nemmeno quella della stessa Cuccarini la quale alle parole preferisce usare le emoticon. Ha infatti condiviso una storia Instagram dove riportava il seguente tweet: “#HeatherParisi Ma con Lorella Cuccarini non è successo nulla! Ci sentiamo tutti i giorni. Ci scriviamo in privato su Twitter e Instagram. Avrei voluto fare di più di Nemica Amatissima #MiCasaEsTuCasa”. A questo ci ha aggiunto alcune emoji tra cui quella che si copre gli occhi, una che guarda in alto e un’altra che si copre la bocca. Chiaro segnale del fatto che Lorella non vuole vedere, sentire e parlare. Altro che amiche!

Heather Parisi, nel programma di Cristiano Malgioglio #MiCasaEsTuCasa, dice di non avere problemi con Lorella Cuccarini e di sentirla tutti i giorni.

Lorella Cuccarini su Instagram: pic.twitter.com/q04Mz4pdE7

— Trash Italiano (@trash_italiano) December 7, 2022

Sostieni ilfattoquotidiano.it:

portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti.

Ma anche essere parte attiva di una comunità con idee, testimonianze e partecipazione. Sostienici ora.

Grazie Peter Gomez

Articolo Precedente

X Factor, ecco chi sono i finalisti e i favoriti alla vittoria (SPOILER sono due)

next

Related Posts

Lascia un commento