harry-e-meghan-'smascherati'-dall'esperto-reale-robert-jobson:-“vi-dico-io-cos'hanno-chiesto-davvero-a-re-carlo-iii”

Harry e Meghan 'smascherati' dall'esperto reale Robert Jobson: “Vi dico io cos'hanno chiesto davvero a Re Carlo III”

Harry e Meghan non è solo il nome dei due reali inglesi ma anche di una serie che li vede protagonisti. Il rampollo e la Markle sono finiti nel mirino dell’esperto reale Robert Jobson. Ecco le considerazioni dell’uomo in merito.

Nella fiction distribuita da Netflix, Harry ha rivelato qualcosa di inedito: l’uomo avrebbe detto a suo padre Re Carlo III qualcosa di sconvolgente. Ma cosa? Lui e sua moglie si sarebbero definiti disposti a mollare il loro titolo di duchi del Sussex. Eppure, dall’8 gennaio 2020, momento in cui ciò sarebbe stato proferito, ad oggi, nulla è cambiato. Per questo sono in tantissimi a chiedere che la Corona rispetti le volontà di Harry e Meghan sulla faccenda.

Robert Jobson, esperto reale e biografo poche ore fa si è esposto con queste parole: “Harry all’interno della sua docuserie su Netflix racconta di essersi proposto di rinunciare al proprio titolo di Duca del Sussex. E dato che lui e sua moglie hanno tanto disgusto per la monarchia inglese, la Corona dovrebbe accontentarli. Il titolo che hanno, infatti, è stato dato loro perché servano la Corona e la nazione”.

Il Principe Harry e Meghan Markle dovrebbero essere privati dei loro titoli? Ecco cosa pensa il 93% degli inglesi

Stando a un sondaggio apparso sul The Sun, il 93% degli inglesi intervistati sono convinti che Harry e Meghan non debbano avere più titoli. La maggior parte della popolazione, dunque, li vuole fuori dai giochi. Insomma, come i due reali disgustano la Corona, sono a loro volta ‘disgustati’ dalla gente. Basti pensare che solo qualche giorno fa un ministro, tal Guy Opperman, li ha definiti problematici e inaccettabili, chiedendo ai britannici di non guardare Netflix per evitare il successo della serie. C’è poi qualcuno che addirittura tuona di fare una legge che privi i due dei titoli perché ‘pericolosi’ per l’intero Paese.

Intanto, le cose tra Harry e William peggiorano sempre di più. Le tensioni sono alle stelle e andranno ancora a diventare più forti alla luce dell’uscita dell’autobiografia del secondogenito di Re Carlo. Non ci resta che attendere e sperare in un miracolo natalizio affinché la famiglia si riappacifichi… Ma la vediamo molto, molto dura!

LEGGI ANCHE: Harry e Meghan, Serena Bortone ‘perde le staffe’ con Vittorio Sabadin, autore di libri sulla Royal Family: “Basta maschilismo!”

Related Posts

Lascia un commento