harry-e-meghan,-rivelazioni-in-arrivo:-«un-gioco-sporco,-noi-sappiamo-la-verita»

Harry e Meghan, rivelazioni in arrivo: «Un gioco sporco, noi sappiamo la verità»

Nuovo trailer, nuove rivelazioni. A solo tre giorni dall’uscita della docuserie Harry & Meghanin arrivo su Netflix tra l’8 e il 15 dicembre, divisa in due volumi da tre episodi ciascuno – è uscito sui social un breve video teaser che fa crescere ulteriormente l’attesa. «È difficile ripensarci ora e chiedermi cosa sia successo», sono le parole del principe inglese in apertura della clip, che ripercorre gli ultimi anni dei Sussex.

Dal matrimonio, quando le cose sembravano andare alla grande, fino alla decisione di lasciare Londra e volare negli USA a seguito della bufera mediatica che li aveva investiti. «C’è stata una guerra contro Meghan per assecondare i piani di altri», commenta Jenny Afia, legale della coppia, interpellata nella docuserie. «È una questione di odio, di razza», aggiunge Christopher Bouzy, il fondatore della società americana Bot Sentinel.

Ai tempi del royal wedding, il 19 marzo 2018, nessuno poteva immaginare che le cose in casa Windsor avrebbero preso questa piega. «Sentite? È il suono dei cuori che si spezzano in tutto il mondo», afferma una giornalista che commentava la seguitissima cerimonia presso la cappella di St George. «Sta diventando una rock star reale». Ma quella felicità, purtroppo, non è durata a lungo: «Tutto è cambiato», riprende la parola Harry.

«C’è una gerarchia di famiglia: alcune storie trapelano, ma altre sono inventate», dichiara ancora il duca, prima dell’affondo più evidente. «È un gioco sporco, il dolore delle donne che entrano in questa istituzione con il matrimonio, questa frenesia alimentare». Nel video scorrono le immagini di Diana: «Ho capito che non mi avrebbero mai difeso», sottolinea Meghan, aprendo al ricorrente parallelismo con la compianta Lady D.

«Ero terrorizzato, non volevo che la storia si ripetesse», conclude Harry, ripentendo un concetto già espresso in passato. E aumentando, appunto, l’attesa per nuove scottanti rivelazioni sulla storia recente della royal family: «Nessuno sa tutta la verità. Noi la sappiamo».

Altre storie di Vanity Fair che ti possono interessare

Related Posts

Lascia un commento