hard-rock-cafe-con-la-chef-dominique-crenn-a-sostegno-di-andos

Hard Rock Cafe con la chef Dominique Crenn a sostegno di Andos

di Oriana Davini

Ultima Modifica: 21/10/2022

Da Milano all’America e oltre: tutti gli Hard Rock Cafe del mondo nel mese di ottobre si alleano nella raccolta fondi a sostegno della prevenzione e ricerca sul cancro al seno.

Si chiama Pinktober l’appuntamento, giunto ormai alla 23sima edizione, che quest’anno vede la collaborazione con la chef Dominique Crenn, sopravvissuta al cancro al seno e unica donna negli Stati Uniti a vantare tre stelle Michelin nel suo ristorante di San Francisco Atelier Crenn.

Il menù Pinktober

pinktober hard rock cafe menu

Per tutto il mese di ottobre, negli Hard Rock Cafe ci sarà un menù Pinktober in edizione limitata, insieme a un merchandise appositamente dedicato, un contest di scrittura e altre iniziative per raccogliere fondi.

In collaborazione con la chef Crenn, Hard Rock ha creato il menù in limited edition Baja Style Shrimp Tacos, disponibile in tutti i locali del marchio nel mondo: una parte del ricavato sarà donato a un ente di beneficenza locale scelto dai singoli locali.

Inoltre, durante il Pinktober tutti gli chef dei Cafe indosseranno speciali divise di colore rosa, decorate con un nastro per la prevenzione del cancro al seno, con la scritta Stronger Together, realizzate da Hard Rock in collaborazione con Crenn.

Nella scorsa edizione, Hard Rock ha raccolto oltre 700mila dollari a sostegno delle associazioni che affiancano le donne colpite da tumore alla mammella e l’obiettivo è proseguire su questa scia.

Hard Rock Cafe Milan e ANDOS

hard rock cafe milano andos

Anche Hard Rock Cafe Milan, prima apertura meneghina della catena avvenuta qualche mese fa, partecipa alla campagna. E lo fa sostenendo A.N.D.O.S. Milano, associazione che supporta diverse iniziative volte a promuovere un recupero completo fisico, psicologico e sociale delle donne che hanno subito un intervento chirurgico al seno.

“All in One è il nostro motto – spiega Jon Lucas, chief operating officer di Hard Rock International -. Siamo orgogliosi di collaborare con la chef Dominique Crenn, che condivide il nostro impegno nel sensibilizzare e donare a enti di beneficenza e comunità locali”.

Condividi L’Articolo

L’Autore

Giornalista specializzata in turismo e itinerari enogastronomici

Related Posts

Lascia un commento