guendalina-tavassi-senza-filtri:-“si,-sono-rifatta-ma-una-cosa-e-tutta-mia”

Guendalina Tavassi senza filtri: “Sì, sono rifatta ma una cosa è tutta mia”

Tutto Notizie
Guendalina Tavassi senza filtri: “Sì, sono rifatta ma una cosa è tutta mia”

Dopo essere tornata a casa, Guendalina Tavassi ha perso molto peso durante l’Isola dei Famosi. In merito a questo ha voluto fare una confessione sul suo aspetto fisico. Scopriamo cosa ha detto.

Guendalina Tavassi è un personaggio noto al pubblico per la sua partecipazione all’Undicesima Stagione del Grande Fratello Vip. Nasce a Roma il 1 Gennaio del 1986 e già da piccola ha dovuto fare i conti con un grande dolore. I suoi genitori scelgono di separarsi e questo fa nascere in Guendalina il desiderio di avere un giorno una famiglia felice e sempre unita. Dopo la sua partecipazione al Reality di Alfonso Signorini, nel 2012 prende parte come attrice nella serie televisiva S.P.A al fianco di diversi attrici alle prime armi come Melina Toniolo e Sarah Nile.

É stata diverse volte ospite in programmi come Mattino Cinque e Pomeriggio Cinque. Infatti è proprio nel salotto di Barbara D’Urso, la Tavassi è un’opinionista fissa al fianco di personaggi come la Tittocchia, Roger Garth e Deianira Marzano. Per quanto riguarda la sua vita privata la Tavassi, quando era solo un’adolescente, ha dato alla luce la sua primogenita Gaia, con Remo Nicolini. La coppia è rimasta insieme per diversi anni ma la loro separazione avviene proprio mentre la Tavassi si trovava nella Casa di Cinecittà.

Dopo la sua relazione con Nicolini, Guendalina incontra Umberto D’Aponte, un giovane napoletano con cui inizia una relazione che dura per ben nove anni. Non è chiaro come si siano conosciuti i due ma sappiamo che nel 2013 la coppia convolò a nozze e nello stesso anno diedero alla luce la loro prima figlia Chloe, seguita due anni dopo dal piccolo Salvatore. La vita privata della coppia fu colpita diverse volte da eventi spiacevoli, come ad esempio la diffusione dei video hot della Tavassi pubblicati da terzi senza la sua approvazione. Successivamente Guendalina ha denunciato un’aggressione fisica ricevuta dall’ormai ex marito Umberto che lo costrinsero a restare chiuso in carcere per tre mesi.

Guendalina Tavassi, il retroscena sul suo aspetto fisico: cosa ha dichiarato l’influencer romana

Durante la sua partecipazione all’Edizione 2022 de L’Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi è stata certamente una protagonista indiscussa. Dopo settimane trascorse sull’Isola a mangiare “non bene”, Guendalina ha ricominciato a nutrirsi regolarmente ma i chili persi le hanno modificato – seppur di poco – i lineamenti del viso. Infatti questo piccolo dettaglio ha fatto ben pensare a qualcuno che la Tavassi abbia fatto ricorso in passato alla chirurgia estetica. Sarà realmente così? Andiamo a scoprire cosa ha risposto Guendalina sul suo Profilo Instagram dopo aver ricevuto diverse domande da parte dei suoi fan.

La prima cosa che la Tavassi ha tenuto a puntualizzare è che non ha mai effettuato ritocchi alla bocca e ai denti. Ha sottolineato, inoltre, che l’eccessivo dimagrimento ha messo principalmente in mostra il suo viso (essendo lungo) e, quindi, la messa in evidenza proprio degli zigomi e delle labbra. “Come se non bastasse anche gli zigomi sembrano super pronunciati ed è l’unica cosa che non ho mai rifatto in vita mia” ha voluto puntualizzare. Questo ci fa capire che la Tavassi ha effettivamente ricorso alla chirurgia estetica per correggere o valorizzare determinate parti del suo corpo? Che abbia rifatto il seno è evidente a tutti, mentre per quanto riguarda altri parti del corpo è più difficile fare ipotesi.

LEGGI ANCHE: Guendalina Tavassi, viene fuori l’assurda verità sul furto in stazione: non se l’aspettava nessuno

Guendalina Tavassi senza filtri: “Sì, sono rifatta ma una cosa è tutta mia”
Antonietta Padovano

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.